![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| possiedo una D1 con il seguente problema.. ho cambiato carburatore con un phbg 18 filtro a cono malossi e la candela ngk br9... 1°il problema sta che poco prima che la frizione attacchi tartaglia tantissimo (tan tan tan) e tende a non andare avanti. 2° il minimo non è regolare ma tende ad alzarsi e diminuiere di circa ad orecchio direi 500 giri (boooobbooooobboooobbobobobobboooooboooob) ora il motoz è carburato cosi.. getto max 102 getto min 50 polverizzatore la sigla non ricordo ma va bene. spillo w23 con il seager nella prima tacca(cioè tutto magro) ho provato a metterlo piu in giu ma sembra peggiori. Grazie
__________________ http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270023999 | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| hai controllato che non tiri aria da qualche guarnizione del pacco/carnuratore/collettore?? prima metti a posto il minimo... apri la vite della carburazione del minimo di un altro giro (quanto l'hai svitata?) e comunque ingrassa lo spillo....abbassando il seeger di una tacca.... poi se tartaglia ancora potresti essere magro di getto di massimo...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao benny, secondo me non è un problema di magrezza piuttosto sono grasso. perchè tartaglia a 3/4 della manetta non fa dei vuoti. ora ho provato a mettere uno spillo w16 alla seconda tacca devo ancora provarlo. Una domanda, il mio carburatore da 18 ha una crepa dove si avvita il pezzo di metallo per il passa fio dell'acceleratore. potrebbe prendere aria da li?
__________________ http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270023999 | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bisognerebbe vedere che polverizzatore monti perchè gli spilli vanno in base al polverizzatore.... il W23 lavora bene con l'AN266 e per le minimoto è la configuirazione ideale (anche se non sempre la migliore) svita il polverizzatore può darsi che tu abbia su un AU262 e con quello devi montare altri spilli (non ricordo bene quali mi sembra il W9 ma vado a tentoni...) e sicuramente un getto di massimo più piccolo che con l'AN266 e quindi conferma che sei grasso.... il minimo non stabile è sinonimo di aria che filtra.... non ho capito cosa sia crepato nel tuo carburatore... al limite prendi un pò di stucco epossidico e prova a tappare la crepa
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburazione, d1, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|