![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao ragazzi ho smontato frizione e ho messo le molle rosse, premetto che si sta parlando di una bzm 3 masse, ora le molle per prova le go messe a livello, o fine dei guida molle, quindi abbastanza aperte non tirate, ora ho provato e devo dire che per tre quattro giri sul tufo riusciva anche ad alzarsi con 90 kg sopra, questo pre farti rendere una idea della ripresa, però al quinto giro diciamo che è calata di prestazioni, la mini non rispondeva più e faceva fatica. Cosa devo fare domanda? devo stringere ancora le molle vero? da premettere che con le molle blu andava bene questo difettto mai fatto. risp. grazie, anche tramite msn a joseph.e@hotmail.it grazie ancora | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| beh allora rimetti le molle blu capace che si scaldi un pò la frizione e cali la taratura (è normale a volte lo fa a freddo si tarano un pò più alte proprio perchè poi la frizione a caldo poi cala...)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|