![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| salve ragazzi mi serve un aiuto per mio nipote di 4 anni si e rotta la minimoto elettrica e mi serve un motore elettrico nuovo. sapete dirmi un sito dove posso ritirarlo ??? ![]() il motore e 24v 220w grazie buone ferie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| un nipitino di 4 anni?che carino il modo di farlo attaccare al mondo delle 2 ruote!!prova su subito.it o pocket bike passion una volta uno usato lo avevano,ma non potresti prendere una a scoppio,una cinesina economica,vanno alla stessa velocita per non dire anche meno.non e simpatica come cosa...eh alby?
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| di che marca sarebbe questa mini?
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| guarda che il motore c'e su ebay(lo visto io)vai su ebay e metti (motore minimoto 24v) e ti verra fuori 2 o piu motori io ne ho visto 1,il motore pero e un 200w non un 220w al massimo ti consuma la batteria un po meno.ciao
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| sempre qui in tuo aiuto!
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| elettrica, minimoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|