ciao a tutti ho una saturno gamma della wt motors,iper economica,ma di qualita perche ho visto moto di costi piu alti co il telaio spezzato!poi posto anche delle foto,il problema e che appena provo a modificarla ho non parte o si accende per trenta seconi neanche e poi si spegne non ripartendo più.le modifiche apportate sono state:
albero morote a spalle piene e il filtro malossi e13,piu naturalmente la candela ngk bm6a.
nell apertura del motore ho notato un cuscinetto di banco troppo''ansioso''alias si muove un po troppo addirittura il cuscinetto se spinto tende a continuare a girare,cosa a dir poco anomala,ma apparte questo,nell estrazione del albero originale che possiede 2 cave per le chiavette agli estremi delle spalle,l'albero motore modificato a spalle piene ne possiede solo una e naturalmente e nella parte del volano.
il filtro e belloa vedersi e in fatto di prestazioni e discreto il problema e che a mini si ingolfa allora ho abbassato lo spillo conico che misteriosamente si e ritovato nell ultima posizione.
la domanda clue della situatione è...perche ca''o non parte!!!!!!!

potreste aiutarmi?

grazie in anticipo per i consigli sono veramente disperato con sta pestifera.