![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Allora il mio problema è questo...ho una z1 sulla quale ho fatto queste modifiche..ho sostituito i china con dell'orto 18, filtro aria polini, marmitta zocchi, bobina selettra, candela ngk iridium, pacco lamellare zocchi monopetalo, radiatore bzm...i primi 2 giri riesco a stare tranquillamente incollato alle DM....poi inizia ad avere dei vuoti...si affoga...si spegne quasi...poi riprende e cosi via... Ho già provato di tutto col carbu (ho provato quasi tutti i getti dal 90 al 135, ho messo uno spillo piu grosso e le cose andavano meglio...e cosi via) ho provato ad variare l'altezza della bobina da 0.3 fino a 0.5 ma niente.......non so a me sembra che arrivi poca benza quando ha i vuoti ma come ho già detto l'ho ingrassata all'inverosimile, ma niente.....qualche idea??? Sono disperato!! Stavo pensando di andare a fare una rapina e comprarmi la factory....che dite? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| provato a cambiare candela con una "normale"? se il tutto avviene dopo che si scalda potresti avere qualche elemento (carter, guarnizioni etc..) che dilatandosi ti fanno aspirare aria da qualche parte... visto che anche cambiando 30 punti di getto di massimo non cambia e quindi non dovrebbe essere un problema di magrezza...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| la rapina la sconsiglio. pallosa e poi come scappi dagli sbirri? la mini e problematica a quanto leggo .come la mia tra l'altro(![]() ![]() )per me dovrasti vedere la candela della minimoto,controlla che non sia sporca o ingolfata,perche con un 18 il problema dovrabbe essere che di benza ne arriva troppa non che non ne arrivi!!!![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| le guarnizioni... se le hai provate proprio tutte non ti resta altro che aprire il motore e fare una revisioncina sostituendo anche le guarnizioni... purtroppo a livello di finuture i cinesi non sono il top e anche i materiali non sono proprio il massimo... comincia a controllare intanto la zona collettore paccolamellare carburatore... controlla che il collettore non abbia crepe e che le guarnizioni siano a posto e ben unte... se no vai di revisioncina...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao! hai provato a vedere se il tubo della benzina nn facci l'effetto collo d'anatra . un mio amico gli faceva una cosa simile .si creavano dei piccoli vuti d'aria nel tubo e op ! | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Risolto!!!! Era il carburatore, difettoso direi a questo punto, abbiamo provato in 20 a fare la carburazione e nessuno c'è saltato fuori....ho preso un nuovo 19 e va da dio!!!! | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| busso, giri, muore, poi, va, z1 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|