![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Sto per cimentarmi nell'elaborazione del mio piccolo cbr... Mi potreste dare qlc dritta per smontare il pignone e la frizione??? Ho ancora il carburatore originale,che mi consigliate??? Grazie =)
__________________ FREGA NIENTE A ME.... ![]() Honda Cbr 600 rr... Tutta la vita!!!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| carburatore cambialo con uno sha15 con relativo collettore e filtro... se ti ci sta... (sulle mk3 non ci va) l pignone fermi la campana sul carter e poi ti ci vuole una chiave smontapignoni oppure a volte anche con le chiavi normali a stella riesci a smontare qualche pignone (per quello da 6 basta una chiave a stella da 13) devi però scaldarlo perchè i cinesi hanno messo il frenafiletti di sicuro.. per la frizione.... ti devi ingegnare con un estrattore a tre bracci o qualcosa di simile perchè è sull'albero conico e a mano anche se riesci a svitare il dado non ce la fai ad estrarla... su qualche sito mi sembra di aver visto un estrattore speficico per la tre masse originale cinese... se no smonti le tre massette come ti ho detto e vai in ferramenta a prendere un estrattore a due tre bracci piccolo tanto quanto basta da poterlo infilare li e tirare via il piattello frizione
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| x M4RC087 p.s. in guide dai un occhiata anche a questa qui: http://www.minimotorevolution.com/fo...ivertirsi.html
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Grazie mille! Un'ultima cosa,per qnt riguarda le lamelle,mi consigli doppia o singola fatta artigianalmente? in qst piccoli lavori me la cavo abbastanza bene...
__________________ FREGA NIENTE A ME.... ![]() Honda Cbr 600 rr... Tutta la vita!!!!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| singola e togli il traversino dal pacco... se trovi del carbonio da 0,25 va benissimo... non di più...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| evoluzione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|