![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| prova a invertire il tubo o a costruirti un reggi marma che dalla marmitta arriva fino al supporto sul telaio
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ciao.....per essere sicuro che la tua jet pro si monti devi togliere il parafango poseriore.....essendo grosso e studiato per la marma originale tocca con la marmitta.....se lo togli e la giri verso destra(vista da dietro) ci dovrebbe stare senza troppi problemi.....al massimo ci metti ona o due rondelle tra l'attacco del telaio e l'attacco della marmitta......
__________________ se sei incerto.........tieni aperto!!!!!!!!! grande VALEEEEE!!! | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| si è possibilissimo che non riesci a montarla, come è già stato detto devi crearti una staffa reggimarmitta!
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
PERO PURTROPPO E UNA MINIMOTO (mi dai ragione ????? )![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao salgo adesso dal mio garage per provare a montare come mi ai consigliato pero , il parafango dopo non si puo montare : La marmitta non viene dritta: E mi sono rotto......... provaro domani a continure ....... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
è normale che non sia perfettamente dritta
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
ciao grazie comunque di perder tempo dandomi consigli, comunque io cerco di montarla ... Ti faccio presente che o comprato pure i pezzi con testata sdoppiata pro li devo ancora montare.... CHE MI CONSIGLI???? ![]() ![]() ![]() ![]() TI SALUTO ........... | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto, marmitta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|