![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti ... come al solito o messo le mani sul motore e ho fatto il danno ![]() ho um motore 50 rep polinieho cambiato cilindro e pistone con originali solo ke quando l'ho avviata faceva bum bum bum bum bum bum bum e nnn rimaneva accesa . all'ora prometto ke nn ho controllato lo squish ... anke per le voglia di girare dato ke è da luglio che nn giro. le guearnizioni sono quelle che c'erano dentro le 2 guarnizioni e in mezzo quella di alluminio. vi prego ditemi che ho fatto la cazzzzzzzata come sempre e ke è tutto li il prob! vi ringrazio in anticipo grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| direi che e in pò altino ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| è il mio solito vizio mi metto a lavorarci tranquillo per poi agitarmi e .... ho fatto la cazzzzata ![]() ![]() in set sistemo tutto e poi penso di essere pronto a bastonare dixy dave ![]() | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| pensa che la cazzata piu grande la stavo per dire io...ti stavo per chiedere se il rumorino era bum bum bum o una specie di tic tic tic metallico......perche forse era perche batte in testa.e non parte.forse era cosi. ![]() asd:
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| da 0.45 a 0.35 direiche e' il massimo... 0.5 va bene...vedi come reagisce il motore poi al massimo scendi ancora di un decimo... OT: mi e'arrivato il messaggio non c'e' nessun problema ciao!!! | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bum, fa, motore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|