![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Salve ragazzi, la mia c1 non parte piu!!! Ho montato il dell'orto 18 nuovo e ci ho messo un getto 86 e la mini non parte piu cosa devo fare? che mi consogliate? da premettere la candela e mezza nera e mezza nocciola bagnatissima, pero se metto il carburatore 16, cioè l'originale parte!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| aumenta il getto di massimo! è terribilmente magra probabilmente! (ma dai una bella pulita generale al carburatore prima di montarlo!) è evidente che è proprio il carburatore il tuo problema! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| il 18 sicuro che sia a posto funzionante, pulito e in regola? che getto del minimo hai su? la mini parte almeno e poi si spegne o non parte proprio? tirando l'aria cosa succede? se è bagnata la candela è che non brucia, però bisogna capire il perchè non brucia, fatica ad accendersi perchè magra poi s'imbratta o s'imbratta prima?? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| apprato dunque che è il caburatore giuseppe (se dici che con il 16 va bene)... dovresti dare delle info in più perchè se no a noi rimane solo... ![]() MAGIA MAGIA.....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| e piu di queste info!!! ho cambiato il getto come avete detto ho messo un 100 e la mini non parte, pero non da prorpio segno di vita. se voi provare a mettere in moto senza bobina alla candela non partirà mai e sentire il rumore che fa, ora la mia tutto ok candela ok benzina ok fa quel rumore. NON DA PROPRIO NESSUN MA NESSUN SEGNO DI VITA | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| dovresti aprire il carburatore e controllare le sigle di: spillo. polverizzatore (il pezzo dove viene avvitato il getto di massima) e dei 2 getti più piccoli. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ........ ............dove????? che informazioni hai messo? spilli getti configurazioni del carburatore? ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto, c1, mia, parte, piu, ragazzi, salve |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|