![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| salve a tutti ho una d1 e vorrei sapere da voi esperti:vorrei sostiutire il carbu originale e montare un dell orto voi quale mi consigliate???inoltre vorrei cambiare anche la bobina con una idm ma da lollo c è la due e tre ferri quale va meglio per me qual è la differenza sostanziale ???? grazie aspetto vostre risp è importante.... ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| allora... il carburatore, puoi cambiarlo, con uno che va da 18 a 21... più è grosso e più hai problemi a carburarlo, la bobina, non è a due o tre ferri, quella è la frizione che io sappia o che possa intuire! Ma avresti dei miglioramenti limitati, trattandosi di D1... Che mi pare monti già dei componenti discreti! Comunque come sempre ti consiglierei di leggere un pò di discussioni riguardanti la tua motina. Sono argomenti trattati e ritrattati più volte! Quindi onde evitare di fare confusione informati e leggi prima di combinare delle cavolate! Ultima modifica di IKKI : 14-09-2008 a 01:08 PM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| non me ne intendo molto in quel caso. Ma penso che se passi da due a tre ferri dovresti cambiare pure il volano! Attendi comunque le risposte di chi ne sa di più, o vai in cerca delle discussioni che trattano quell'argomento! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la bobina devi prendere quella per il volano polini dato che il tuo motore è un replica polini se no non ti ci sta sul carter e non entra nemmeno nel carter di accensione... il carburatore un 18phbg e vai tranquillo è uno standard sulle minimoto
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| siamo li.... il 19 non cambia tanto dal 18.... per le prestazioni: non sempre il carburatore più grande è quello che funziona meglio...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|