![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Appena tornato dalle vacanze e con una voglia di girare paurosa...arrivo dopo un giorno di lavoro snervante e provo ad accendere la mini...aprendo la benza(parlo della mini totalmente originale,con collettore-carburatore-paccolamellare originalissimi!!!)noto che la moto si ingolfa.smontaggio e pulizia del motore.nel rimontaggio cerco di farla partire e dallo spurgo noto che esce benzina,non poca...tanta tantissima,come un rubinetto aperto,la moto si accende e rimane acesa per un 20-30 secondi ma poi si spegne e ricomincia a sputare benzina dallo spurgo e dal collettore...si avete capito bene...dal collettore esce benzina che tocca per terra.non so cosa fare e mi sono stufato vorrei girare in minimoto,datemi una mano. ![]() ![]()
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| smonta il carburatore e controlla il galleggiante... o si è bloccato o hai lo spinottino che blocca il flusso della benzina nella vaschetta sporco... pulisci soffia e rimonta
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| perfetto ora provo e domani ti faccio sapere.tu dici che se potrebbe essere anche il galleggiante da 3,5gr bucato? perche estraendolo l'ultima volta al suo interno c'era dell liquido dentro,non so se e benza ma credo piu che probabile.tu che dici,lo sostituisco
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]()
__________________ se sei incerto.........tieni aperto!!!!!!!!! grande VALEEEEE!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se il galleggiante è bucato (liquido dentro) non fa più il suo lavoro per quello che riguarda il carburatore do ragione a teo... solo che per cambiare il carburatore devi cambiare anche il collettore e il filtro e la spesa è abbastanza... meglio se trovi tutto usato! comunque si ha ragione il carburatore cinese è proprio una schifezza...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| concordo infatti appena lo riparato non e cambiato niente.ma se gli metto un carburatore da 14-12 preso da un fifty voi dite che la moto non parte piu?tipo che si ingolfa?per le modifiche andate tranquilli che sto contrattando per un big bore a testa fissa da ste155.e una frizza regolabile da meckanik.e la marma da gaetanik...se avete qualcosa da vendere ditemelo,sto risparmiando per comprare da questo mio amico i carter oro.con il 14-12 o con il 15 le prestazioni cambiano.io li monto come filtro un malossi red sponge E13.ditemi voi
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]()
__________________ se sei incerto.........tieni aperto!!!!!!!!! grande VALEEEEE!!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| il collettore lo possiedo gia ma ho dovuto modificarlo. per la frizza e una frizza cinese non zocchi(cina€ 28 sped-zocchi €68 sanza sped) ![]()
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| teo mi faresti un grosso favore?:quando ti pago e mi invii il pacco lamellere mi potresti inviare se non dispiace anche un monopetalo di ricambio per un pacco lamellare cinese che possiedo gia?grazie e dimmi quanto fa il tutto con le spedizioni.grazie
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
ciao!!
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| benzahelp, mk, parte, sputa |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|