![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti. è il mio primo messaggio. la foga di sapere che modello ho sotto i ciapet è troppo grossa. quindi le presentazioni le farò in seguito. La mia ragazza per il compleanno mi ha regalato una minimoto (penso) cinese. comprata usata da ebay. ho troppe cose da chiedere: 1-che modello è? 2-che cilindrata è? 3-perchè se l'accendo e la faccio riscaldare, poi quando tolgo l'aria si spegne? 4-come faccio a sapere se i pezzi di ricambio che si trovano su internet vanno bene anche per lei??? (gomme,filtri,corone....eccc...) 5- sull'annuncio di ebay c'è scritto che è ''strozzata'' che significa? dove sono i blocchi? queste sono le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a tutti bel forum...sto scoprendolo piano piano... | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| è una mk5 49 cc ad aria i ricambi sono quelli di tutte le cina aria | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ciao e benvenuto... la tua è una minimoto cinese ad aria ti basta sapere questo perchè poi i modelli in se per se sono uguali come motorizzazione mentra cambiano i telai e le carene ma per quello che riguarda il risultato è sempre lo stesso... vai a guardare intanto anche qui e capirai qualcosina di più Minimoto Revolution - The home of your PocketBike! per l'aria: tieni presente che l'aria sulle minimoto cinesi funziona al contrario che sulle minimoto italiane: devi alzare la levetta per le partenze a freddo e appena parte il motore dopo due sgasate la riabbassi subito... sui carb sha italiani il funzionamento dell'aria è contrario.... per quello che riguarda i ricambi: le gomme vanno bene per tutte le minimoto cinesi o italiane che siano che hanno comme da 6,5 quindi controlla anche la tua ma sicuramente ha una gomma da 90 anteriore e una da 110 posteriore cerchioni da 6,5 pollici per il resto c'è una buona guida qui sul forum proprio per il tuo genere di minimoto ma non aspettarti niente di che la guida per le minimoto cinesi: http://www.minimotorevolution.com/fo...ivertirsi.html
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
ho trovato questo. Quote:
non ho nessuna delle 2 cose selezionate..... sono più confuso di prima che non sapevo nulla.....ahahahah secondo te è una mk5 comunque? ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
grazie mille. gentilissimo per quanto riguarda l'aria, la levetta ha una freccia vicino con sopra scritto 'open' su open si accende e rimane accesa. se la sosto, non si accende e se accsa, si spegne.......... i cinesi scrivono anche 'open' per 'chiuso'? se si...non stanno a posto...ahahahahahahahahahahahahahahahahah ![]() ![]() ![]() per quanto riguarda il cambire minimoto..l'unica cosa è che sono appena entrato in questo 'mondo' ho sempre desiderato avere una minimoto. la mia ragazza me l'ha regalata per il compleanno. e già ci sono affezionato...quindi mi sa che comincerò con questa. spendendoci poco o niente.... poi vedò. se in pista non mi faranno nemmeno entrare, allora prenderò altro.... l'ho usata solo una volta...comincio con questa e poi vediamo. per ora non faccio progetti. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per quello che riguarda il carburatore.... boh... non so se c'è scritto open oppure no... e quindi devi rimettere la levetta in basso...se rimettendo la levetta verso il basso si spenge... smonta il carburatore e dagli una pulita potresti aver dello sporco che ostruisce il passaggio dai getti del carburante perchè la minimoto non deve stare in moto con l'aria tirata per la pista non ti preoccupare: va bene anche quella come minimoto e ti fanno entrare tranquillamente... anzi per iniziare e per divertirsi va benissimo. gli unici problemi delle cinesi sono le rotture frequenti e le prestazioni scarse... tutto qui ma un idea di minimoto te la fai lo stesso buon divertimento
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| grazie a tutti ragazzi. anche se continuo a non capire come potete essere certi che sia una mk5. sabato vado in campagna da me. nella strada di casa mia (è una strada privata) farò 2 prove..... lunedì posto qualche foto e vi racconto com'è andata. ho visto su ebay che i pezzi di ricambio non costano tantissimo. apporterò subito delle modifiche. -pedaline -viteria -candela poi si vedrà. cmq sono troppo intrippato..... non avevo mai tenuto una 'moto' in camera.... ahahahahahaha ![]() | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| cambia la bulloneria cn quella ita,la candelae il tubo della benzina e già migliori molto,poi in un secondo momento le gomme xk quelle intagliate cinesi fanno caaa,metti un paio di gomme di gomma xk qll cinesi sn di plastica.
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| modello |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|