![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao ennesimo mio frivolo quesito per la mia adorata mk amichevolmente soprannominata bmw k 1200 r.ho appena aquistato una frizione a 2 masse regolabile cinese... e possibile sostituire i ceppetti o meglio le masse con un paio italiane...non so.....zocchi,polini,bzm ditemi voi che di italinano ne conoscete molto ma molto di piu di me.... aspetto vostre risposte...![]() ![]() ![]()
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| mi sembra di no perchè le frizioni cinesi x i motori ad aria sono di dimensioni diverse rispetto ad una normale frizione italiana... penso che anche le massette abbiano diverse dimensioni e che quindi non vadano bene... al limite mi sembra di ricordare che zocchi le faccia proprio per le frizioni per motori cinesi ad aria... forse quelle vanno bene
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
le massette cinesi come dimensioni sono identiche alle ita, (io montavo le bzm carbon...ma avevo il piattello zocchi) però non oh mai provato..ma il piattello cinese dovrebbe esser perfettamente compatibile con le massette ita... nelle frizioni x le cinesi ad aria è proprio il piattello che è 1 pelo più piccolo...x questo tutte le cina ad aria han solo la campana da 77mm Ultima modifica di Ste#155 : 01-10-2008 a 08:49 PM. | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| alora montano solo il piattello + piccolo? con le stesse massette (come misura) delle frizioni italiane o replica cinese a liquido? non lo sapevo sapevo solo appunto che le frizioni cinesi ad aria erano più piccole e montano una "campanina" più piccola...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Quando parlate di mk che intendete voi ? La vecchia mini ad aria con motore del decespugliatore o quella raffreddata a liquido, non ricordo se replica zpf ? Io ho una vecchia mini con motore del decespugliatore, frizione regolabile cinese e ho rigenerato massette italiane (polini e zocchi). La parte metallica delle massette e' identica fra cinesi e italiane, solo che la frizione cinese ha la meta' di spessore di materiale di attrito (chissa' che roba e' !?!?!?). La campana cinese e' da 78 e quindi con le massette nuove la frizione non entra. Visto che ho avuto lo stesso problema, ho letto nei post che molti limano un po' la massetta dove batte sul piattello. Poi vale sempre la regola che le mini cinesi sono una diversa dall'altra. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| giusta osservazione...infornazioni preziose continuate a rispondermi che almeno cosi capisco...
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ma il diametro della campana delle mk da quant'è? so che avotecnica fa delle massette (roba italiana) da sostituire alle cinesi, sulla C1 montano senza problemi (campana da 80mm), ma sulla mk non ne sono sicuro... se mi ricordo provo a smontare la mia vecchia mk2 e verifico.
__________________ JAMAICA NO PROBLEM![]() | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| perfetto fammi sapere che almeno non butto via soldi per niente...
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| la campana della mk dovrebbe essere da 77mm........non credo che ci entrino.....potresti provare a limarle......ma non so se per la massetta stessa è un bene......
__________________ se sei incerto.........tieni aperto!!!!!!!!! grande VALEEEEE!!! | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| la soluzione migliore a questo punto valutando quello che avete scritto, sarebbe quella di reperire delle massette usate, ovvero i piloti o gli appassionati che cercano sempre il massimo delle prestazioni difficilmente portano le massette alla morte, quindi senza sprecare nulla, vi trovate qualcuno che le venda e le pagate meno, un pò come già si fa per le gomme! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cina, frizza, ita, masse, su |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|