![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| anche se il titolo fa ridere perche a mio parere molto divertente ![]() ![]() ,oggi ho ricevuto il pacco lamellare con lamella polini da0.30 che mi son fatto costruire su mie specifiche da teo990.bellissimo non c'e che dire...il pacco e un monopetalo in carb. con fermo d'apertura ricavato dal pieno...e un amore.il pacco lamellare cosi che migliorie mi da sulla mia mini? poi domanda rivota a teo...con che materiali lo hai costruite...un feedback positivo gia postato...grazie a tutti e fatemi sapere.ho notato che il pacco lamellare originale e molto malfatto,in controluce rimane aperto! mettendone uno modificato che risultati mi da?,maggior pressione? incrementi? ditemi tutto che ne sono interessantissimo.![]() ![]() ![]()
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
...........grazie per il feedback!!!si il titolo fa un po ridere......... per i materiali ho usato dell'acciaio per la piastra del pacco e alluminio per lo stopper ricavato dal pieno......con la lamella da 0.30 hai piu allungo, in quanto aumentando lo spessore aumenta tale parametro, le 0.30mm sarebbero ottimali per carburatori da 19 mm.....per quanto riguarda lo stopper la distanza dalla lamella è leggermente superiore.....
__________________ se sei incerto.........tieni aperto!!!!!!!!! grande VALEEEEE!!! Ultima modifica di teo990 : 02-10-2008 a 09:38 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| adesso lo vogliamo anche vedere..... fotoooooo
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| eh infatti
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| premetto(visto il titolo) che non ha forme strane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! ![]()
__________________ se sei incerto.........tieni aperto!!!!!!!!! grande VALEEEEE!!! Ultima modifica di teo990 : 02-10-2008 a 09:38 PM. | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| mettile su tynipic o imageshack e copia il DIRECT LINK (tra tutti scegli quello...) direttamente le post
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ho provato......ma anzi che uscirmi la foto in modalita "scrivi messaggio" mi esce uno stemmino piccolo con su una x rossa!! ![]() ![]() ![]()
__________________ se sei incerto.........tieni aperto!!!!!!!!! grande VALEEEEE!!! | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| montato....la mini si accende e fila chje e una meraviglia....in piega pero si e staccata la ruota dietro! perche non l'avevo stretta!!!!
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| sto messaggio sembra un po una pubblicita occulta.... come bisio che a zelig citava l'89-24-24 pronto pagine gialle ![]() ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pacco, teo990 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|