![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Vorrei mettere la marmitta sulla mia cina ad aria....che marmitte esistono e sopratutto quanto costano e che case le fanno,prestazioni?ditemello che la marma originale mi ha rotto i coglion! ![]() ![]() ![]()
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
la piu diffusa è la jet pro con silenziatore anodizzato.....bella d'estatica ma non il massimo.....c'e l'ho anche io sulla mia.......costa intorno ai 50 euro......se no la zocchi.......la zocchi è stupenda..... costa però 120€ circa.......io ne ho appena prenotata una direttamente dalla casa.....quella si che è una marmitta!!!!! se no ne faccio una io partendo dalla polini per ciao/si.....
__________________ se sei incerto.........tieni aperto!!!!!!!!! grande VALEEEEE!!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| falla tu! con un pò di taglia e cuci può uscirti fuori una bella marmitta! io ho usato i primi 10 cm della marmitta originale, un cono di una marmitta del minarelli e la pancia di una blata a liquido. ho saldato tutto e ho messo un bel silenziatore polini. va alla grande, certo esce fuori dalla mini almeno 20 cm e ho dovuto tagliare un pezzo di codino e modificare un traversino del telaio per farcela stare ma a vederla è bellissima!!! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| da provare! peccato che non ho uno smeragliatore e un saldatore...teo tu saresti igrado di farmi una marmitta per mk con i controcolgion!?
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() !!!!! si.....o tipo quella che c'e tra le foto del mio album.....oppure posso partire da una da scooter.....per farla nessun problema.... l'unico problema è il prezzo..... dipende cosa vuoi.... dimmi tu.....
__________________ se sei incerto.........tieni aperto!!!!!!!!! grande VALEEEEE!!! Ultima modifica di teo990 : 05-10-2008 a 01:14 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| jetpro o zocchi, ma non la tecnigas...dicono sia una mer*a!
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| noooooooo la tecnigas la avevo cancellata dalla memoria miticaaaa | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() ne fa una da scooter azzurra bellissima
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ma ti dico... Io ho la tecnigas... E ti dico che perdi un po ai bassi, ma agli alti credo che sia la marmitta che ha il migliore guadagno (escludendo la zocchi che è la miagliore sotto tutti gli aspetti ma è troppo cara)
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| marmitta, mk |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|