![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| hello riekkomi alle prese con il motore ![]() volevo sapere una informazione ho montato il cilindro nuovo polini con la guarnizione piu fine che ce nel kit solo ke lo squish mirimane a 50 . si la moto va ma non kome prima diciamo pochino in meno . la domanda è la seguente esiste la guarnigione piu bassa di kuella ke ce nel kit ( mi pare ke sia 0.22) o devo fare un velo di pasta rossa e via ? un mega grassie a tutti! | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ma prima che cilindro avevi? io per arrivare col 50 a uno squish a 0,40 ho mi sembra di averne messa una di 0,08,è un velo che ri rompe solo a guardarla! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ma il 40? cmq compro certi pezzi vicino a casa mia c'è uno che era fino a un paio di anni fà era il team uff polini cmq se vai in un negozio o anche su internet che sia un rivenditore di pezzi da minimoto, il tuo motore è reverse? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cilindro, guarnizione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|