![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| CIAO RAGAAAAAA ho bisogno di due dritte... ho la mia g 1 che fa un casini della madonna pero' ho smontato il silenziatore e lo riempito di lana di roccia pero non e cambiato nulla cosa devo fare prima di comprare un silenziatore della polini o zocchi o qualcosa del genere...???? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Devi fare più fori nella canna. Di solito sui silenziatori cinesi ci sono pochi fori... facendone di più migliori ma cmq un silenziatore italiano è più efficace. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Io a scanso di equivoci ho preso lo Zocchi. Così almeno posso andare a girare tranquillamente ovunque, anche se esteticamente non mi piace, preferivo il Sem. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Non l'ho testato con il fonometro... mi hanno detto che fà rumore come lo zocchi ma non ho riscontri. Adesso ho il bzm nuovo e effettivamente fà molto meno bordello del vechcio sem corto. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| il vecchio sem è un disastro,io ho entrambi i bzm,corti,e vanno bene anche dopo parecchie uscite...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| ce c***o... io ho un bombardone che è il triplo del vostro e non mi fanno girare senza tappo a San Mauro... io gli ho fatto vedere che fa 94db ma loro per me non vogliono che il mio rombo si distingua tra tutti i 2 tempini
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Se non vuoi cambiare il silenziatore, fora il più possibile la canna dell'originale e poi arrotola delle spire di lana fonoassorbente. Non fare il classico errore ovvero: più ne metto e più si silenzia! La lana NON DEVE ESSERE PRESSATA!! | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| silenziatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|