![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| non le ho mai sentite( ma sono cinesi?) cmq monta le pmt e sei in una botte di ferro, anche se ultimamente hanno qualche probblema ma rimangono sempre pur le migliori
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Le ho provate!!!! Lascia perde !!!!!!!!!!!!!valgono per quello che costano ( 40 Euro la coppia!!!)io le avevo sulla replica bl@ta dopo mezzo pomeriggio ( forzando ) sei con le TELE AL VENTO , poi carcassa schifosa ( deriva, in parole povere la carcassa si deforma !!), la tenuta bho .. ancora devo capire a quanto le dovevo gonfiare.. pressione bassa non teneva la traiettoria manco se facevi i salti mortaliPER ME TE LE SCONSIGLIO ![]() dopo fai come vuoi,... IO NON LE MONTERO PIU!!! PMT FOR EVER
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| fino a che si parla di cinesine ad aria le gomme cinesi vanno bene.... ma con le replica a liquido sono obbligatorie gomme buone per lo meno diproduzione affidabile: sono quelle cose che ti permettono di girare in sicurezza e anche se le prendi usate durano più che una gomma cinese nuova
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Premetto che ho sempre girato con le pmt,ma un mio amico le vende e mi fa' provale che vanno bene!! Ho detto tutto......grazie ancora dei vs consigli. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| le vee rubber sono una cosa le golden tyre sono un'altra...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tyre, golden, gomme |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|