![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| raga' scusate che in questi giorni sto scrivendo troppe discussioni ,pero' ho bisogno di un informazione qualcuno sa le misure dei distanziali della ruota anteriore della minimoto wt motors? cioe' ho smontato le due ruote per verniciarle .poi dopo quando sono andato a montare la ruota anteriore nn mi sono trovato piu' con la pinza. e perso un sacco di tempo e nn ho ho capito il problema.boh....comunque adesso il dubbio nn e' che ho preso qualche distanziale posteriore e l'ho messo all'anteriore? pero' la ruota posteriore va bene cosi' montata, se avevo messo un distanziale sbagliato penso che la ruota posteriore nn andava piu' bene.no? se qualcuno mi puo' dire le misure di ogni distanziale, ma la pinza si deve registrare con la piastra? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| gaetanik... bisognerebbe che ci facessi vedere qualche foto della tua WT prima di rispondere secondo me dobbiamo anche capire che minimoto hai...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ho capito raga pero' nn penso che per ora posso fare delle foto perche' la fotocamera mia fa un po le foto uno schi........e allora nn si vedrebbe niente , nel forum nn c'e' nessuno che ha questa minimoto no e'? | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| guarda il portale, c'è la sezione la storia della minimoto, li ci sono tutte, fai un paragone perchè probabilmente la tua si chiama wt perchè il rivenditore ha voluto chiamarla così...
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| ciao gaetanic. anche se qualche utente ce l'ha come la tua..non è detto che la sequenza sia la solita... i a volte montano cerchi di canale differente...focelloni + o meno larghi e via dicendo...come ti hanno detto gli altri comuque,se hai la possibilità di fare 2 foto......forse possiamo darti una mano.... | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| la mia minimoto nn e' come quella che vendono sulle baANCARELLE.dovreste vederla e' fatta proprio bella che io so questa moto mi hanno detto che viene da san marino poi nn so | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motors, minimoto, anteriori, distanziali |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|