![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ciao a tutti....in questi gg parlando con mattia,mi erano venute in mente strane idee,(mk2 a doppio motore ahah),pero' possedendo gia' un pit motard,che pero' tra un lavoro e l'altro e' pronto solo ora,ma sono a roma solo per una settimana e nn ho nessuno che mi ci accompagna e nn posso prvarlo,quindi mi chiedevo se veramente ne valesse la pena,io puntavo su un buon usato,cosi' almeno i problemi delle originali erano risolti...cosa mi sapete dire voi?ai tempi della mia prima mk2 le china facevano veramente schifo,ora nn so' se siano cambiate le cose,potete dirmi una buona mini a liquido,AFFIDABILE,e a che prezzo potrei giustamente acquistarla? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| scusa ti posso dire una cosa? ...scusate se nn c'entra niente con la discussione .pero' se togliessi questa foto forse faresti piu' bella figura perche' e' proprio antipatico quel tipo.chi e' piotta? scusa un mio parere | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| prendi una ita usata... se non vuoi rogne e non hai molto tempo x dedicarti alla meccanica. Tante pretese, poco tempo e mai contento = ITA | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| anche io mi autospeso lavoro il sabato e la domenica e la soddisfazione di essersi presi la mini facendosi il culo è grande | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, anche, pit, oltre, dubbio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|