![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Allordunque e anzichenò! Oggi un mio compare ha montato il pignone da 6 al posto dell'orripilante pignone da 8 che era di serie sulle nostre mini ...Girando la catena, ha notato che a volte nella rotazione salta delle maglie... insomma come ingranaggio non collima perfettamente con la catena. E' normale o l'abbiamo preso nella giacca? In attesa delle vostre onolevoli conclusioni vado a docciarmi e mi precipito giù in pista perchè sta per cominciare la discomusic!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| anche la mia banshee aveva questo problema. con il pignone da 7 denti non lo noti tanto ma con quello da 6 si. cmq non credo sia grippata la catena, ma credo sia proprio una caratteristica di quella catena visto che a me l'ha fatto da subito questo problema. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| e la catena cinese che ha le maglie leggermente piu larghe e quindi non combacia perfettamente cn il pignone da 6 ita, devi sostituire anche la catena, te lo dico xche e sucesso pure a me
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sulla z1 di razr89 dopo che abbiamo messo il pignone da 6... la catena cina è durata 2 turni e si è grippata... sono più larghe le maglie.. Messa una catena ita... ce l'ha ancora sotto e và bene ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
e gli devo il resto della giornata a mondovì
__________________ | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Accio capait! Quindi finchè non ho un catena nuova mi conviene usare l'o-pignone da 7! Grazie mille a tutti! Oggi pomeriggio sequalcuno passa dal mugellino noi dovremmo essere li... a girare si spera... Ciao! Ste | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| nopignone, fosse, matematica |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|