![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao ho 1 cinese da quasi 2 anni e nn riesco a risolvere un problema: nonostante aver cambiato 6 carburatori (di cui 3 dell'orto) \ la mia piccola perde sempre benzina dal filtro dell'aria![]() ![]() ![]() se qualcuno sa dirmi il xke gli sarei molto grato ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| lo faceva anke a me...ma xkè avevo il carbu (china) col galleggiante bloccato ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| no il galleggiante è sbloccato e funziona la moto carbura bene nn è ke puo essere dovuta al fatto ke il carburatore è inclinato verso il filtro dell'aria? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| mah...nn credo...almeno hai controllato se il filtro è attaccato bene al carbu? xkè anke la mia perdeva dal filtro, ma, la goccia veniva giù dal filtro ma la perdita potrebbe essere da un'altra parte
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| la benzina è verde, la perdita credo che non sia da altre parti poichè il carburatore dell'orto sha 15/15 che ho comprato appena ieri pomeriggio e che è stato messo in moto solo per vedere come girava. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| benzina, perdita, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|