![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Ho guardato un po' in giro ma non ho trovato marmitte x banshee... stavo cercando qcs replica (x non spendere + di marmitta che di mini) ma non ho trovato nulla.... (mentre invece x c1, cina ad aria, ecc qcs c'e') Qualcuno ha montato e/o adattato qualche altra marmitta, magari con pancia differente? con che risultati? Quella originale non è proprio malaccio, a parte il silenziatore....visto che ne ho uno migliore da adattare, prima di fare il taglia e cuci vorrei sapere se esiste qualche marmitta abb. economica x la mia banshee ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se proprio proprio devi cambiare marmitta montane su una racing (bzm,dm,zocchi,zpf vedi te) ma il problema sta nell'adattarla al tuo telaio... no so se zocchi ha fatto qualcosa di specifico se no devi trovare lo scarico giusto per la grc gp magari sentendo gmmoto ma non è detto che anche quello tu non debba modificarlo... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io ho preso un anno fa una marmazza da 120 euri, mi è stata venduta come una grc ma l'ho presa, ahimè, da quello del noleggio dove ho comprato la banshee, a memoria la busta che la conteneva aveva l'etichetta zocchi, ma potrebbe essere anche bzm, non ricordo...cmq c'è una marmitta per banshee te lo garantisco...
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| si infatti all'inizio avevo mollato un po' la frizione per prendere confidenza... ma dopo qualche giro mi sono stufato... sotto andava poco + di una cina aria.... poi sparava in alto. Alzando la frizione.... si è trasformata.... devo ancora trovare il setup ottimale, ma sembra un altra mini prob. come mi ha detto Lorey... il fatto del vuoto sotto oltre che dalle fasature puo' dipendere dal collettore troppo largo, che fa perdere pressione ai gas | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| banshee, marmitta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|