![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| dopo che ho lavorato carter e cilindro, ho messo le lamelle monopetalo e la chiusura e`perfetta, il mio carburatore non tiene piu il minimo, ho sotto unphgb con getto max del 95 il min del 60 e lop spillo alla penultima tacca in basso cosa puo essere?????? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Il minimo non credo sia 60.. quello è lo starter... il minimo sarà 50... se invece hai realmente un 60.. metti un 50 ![]() Dicci qualcosa in più sui sintomi.... al minimo si spegne di colpo oppure resta accellerata e poi si spegne? Per il resto come gira? Che carburatore è? La carburazione è sempre da rivedere.. specialmente dopo una lavorazione. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| sei piccolo come getto di minimo... almeno il 50 ti ci vuole... poi prova a metterla in moto senza getto di massimo e senza filtro aria e vedere come sta al minimo... senza dare gas naturalmente perchè non andrebbe... senti se tiene bene il minimo e se gira regolare... la vite ottonata che sta vicino al collettore quanto è aperta? dovresti stringerla tutta e aprirla 1 giro e mezzo...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| 19 con il minimo 45? Scommetto che ha la valvola 30... e il polverizzatore AN262... e lo spillo W9.. ossia la taratura da scooter... con quella configurazione non funzionerà mai... mi era capitato un 19 con questi componenti...ci avevo provato ma non ero riuscito... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburazione, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |