![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Salve ragazzi, dopo la pistata di sabato (dove mi si era bloccato il motore) ho aperto il tutto, e come avevo preventivato ho sbiellato. Personalmente è già la terza biella che fa la stessa fine, su 2 minimoto diverse e 3 blocchi diversi... Uso sempre olio TTS al 2.2% Ma tutte le volte mi si cuoce la gabbia rullica dentro all'albero... Qualcuno ha qualche consiglio intelligente? Senza ovviamente comprare una BZM (che se mi si blocca pure quella son guai oltre all'ecessivo costo per prenderla nuova... fuori dal mio progetto cina.) ![]() ![]() Ultima modifica di IKKI : 22-08-2007 a 05:18 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| credo che si rompa il velo d'olio x troppo surriscaldamento da quel lato del motore (lato frizia vero?). dovresti abbassare l'attacco e usare qlc che scaldi un pelo meno (campana e carter ventilati, praticare fori che facilitino l'estrazione dell'aria calda). non so immaginare altro. ciao Luigi
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Grazie mille! e' una cosa a cui non avevo pensato! ![]() anche vero che la scaldata è da entrambe le parti e di + forse dal lato volano... | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Che fava che sei... Ho sbiellato a Lonato... e c'eri pure tu! hihihihii... ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Azz... Non me ne passi una... Risolto il problema vaporella adesso devo risolvere quest'altro problema... vediamo cosa mi invento! Mi sa che mi prendo l'azoto liquido... Hahahahah! ![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Oggi ho fatto fuori l'ennesima biella a codogno nell'ultimo turno e mentre non giravo nemmeno fortissimo xchè infortunato. Olio usato Motul 800 al 3%, carburazione leggermente grassa. (candela nocciola scuro) A freddo... Qualche idea? capita solo a me? | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
mmm.. no no... credimi... non è colpa: ne di olio, ne di miscela/carburazione... al 3% con carburazione giusta/grassa, "normalmente" non gripperei nemmeno con olio da supermercato... | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sbiellato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|