![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Sulla mia banshee r.poli possoo montare la frizione che monta la C1? oppure... visto che l'albero è conico e con chiavetta... che tipo di frizia posso montare? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quella della c1 non puoi montarla... x la banschee c'è solo zocchi che fa il piattello,nessun altro!!! tranne che non cambi l'albero,cosi facendo non avrai più l'albero con conicità,ma cilindrico e potrai montare qualsiasi piattello frizione.. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| azz... allora mi sa che devo cambiare le massette originali... che sono montate oviamente in modo da complicare la vita...ossia non con siger ma ribattute.... uff... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| potresti modificare il tuo piattello,se riesci a togliere quei perni che sostengono le massette(i perni ribattuti), fai filettare da M7 il piattello dove si trovavano i perni ribattuti,compri i perni della bzm gli monti e hai risolto il problema,devi avere un minimo di utensili,altrimenti chiedi a chi ha un trapano a colonna.. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| grazie... provo a vedere altrimenti visto che tanto ho ancora un po' di materiale sul ferodo prima le finisco... è che ero curiopso di provare l'attacco della zocchi... anche se devo dire che la mia frizia pur essendo cinese.... pare lavorare bene | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| beh si come affidabilita' non c'e' dubbio... io cmq ho le molle gialle, non le originali.. e come dicevo non mi trovo male con le massette originali... come detto attaccano sui 8800-9000 senza problemi... e mi pare slitti il giusto... forse come attacco la zocchi sara' + brusco x il materiale migliore... quindi un po' è di accelerazione.... ma tanto devo imparare a fare scorrere quindi... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Io la devo ancora regolare perchè è molto pigra ai bassi, solo che non ho la chiave regola frizione. Cmq le molle migliori sono le rosse o le gold, le + dure, altrimenti anche le blu sono ottime | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| banshee, frizione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|