![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Qualcuno ha mai provato questa minimoto e sa dirmi qualcosa in più???? Io so solo che è un progetto italiano realizzato in cina con motore da 10 cv dichiarati..... A voi parola | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Il motore è quello della c1.. ne più ne meno.. è solo diverso l'ancoraggio del supporto superiore... Quindi 8,2 cv reali ma mal distribuiti. Sistemata và come una c1.... Progetto italiano? MMMhhh...... Sposto nel forum cinesi.... Ultima modifica di Lorey : 03-09-2007 a 12:54 AM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Immagino sia quel strano modello di c1 che ho visto all'x-bike, motore simile, ciclistica pure, solo che il motore ha la testa differente, l'ancoraggio superiore non è nella testa ma subito dopo il condotto d'aspirazione (tra pacco lamellare/colettore e cilindro...) quindi ne deduco che abbia tutti gli stessi problemi, ma con + difficoltà nel reperire i ricambi! ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| No, proprio di una variazione della C1, che in foto non ho mai visto nei forum "soliti" , all'x bike volevo fotografarla, ma dato che non c'era nessuna novità efettiva e che non porterebbe nessun miglioramento alle attuali C1 ho preferito lasciar stare prima di indurre qualcuno a prenderla x sbaglio.. ![]() Ultima modifica di IKKI : 03-09-2007 a 12:56 AM. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| è la "prima replica dm".... mi spiego meglio cmq è italiana come il riso alla cantonese e il pollo alle mandorle ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| io non capisco quello che ha inventato il cavalletto laterale dove c'è il forcellone...veramente chi era sto fumato??? roba da matti
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sconosciuta, questa, extra, dmb |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|