![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao ragazzi vi devo fare questo domanda: sabato pomeriggio sono andato a codogno a girare con la mia C1, moto apposto nessun porblema tra l'altro era già la seconda domenica di fila che giravo a codogno e la mini non aveva avuto per niente problemi domenica vado inizio a girare e sentivo che la moto faceva un po fatica a prendere giri ad un certo punto uscendo di curva vado per riaprire il gas e la moto muore si spegne cerco di riaccenderla e non si riaccende subito, cmq alla fine è partita torno ai box e dopo alcuni controlli mi accorgo che la mini è andata in ebollizione usciva acqua dal carter della pompa, dalla vaschetta. torno a casa smonto tutto e trovo oring della testa bruciato pistone che si è preso una bella scaldata. la mia domanda era è possibile che tutto questo è successo perchè ho fatto una miscela un pò troppo magra???? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| controlla la Cinghietta della Pompa ... basta Svitare il Karterino di DX dove cè l'avviamento... da li fai girare il volano e vedi se gira anche la cinghietta....!!! Un 2° motivo , può essere che avevi la frizione troppo alta ! Capita spesso che se sei troppo alto di frizione , questo motore va in ebollizione ! Ciao
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Devi valutare le temperature esterne... Quanti giri hai fatto? O meglio hai fatto + giri della volta scorsa xchè magari hai imparato il circuito e quindi hai messo alla la tua fantastica c1?(non è da sottovalutare che questi motori scaldano un sacco... Che motore hai? 39 o 46? e che radiatore?) | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| se la pompa girava è stata la prima cosa ke ho controllato ed era apposto giri ne ho fatti neanche 10 ne ho fatti molto meno rispetto alle altre volte il motore che monto è un 39 tutto ricontrollato la temperatura non so a quanto si aggirava cmq penso tra i 25 e i 30 gradi naturalmente parlo della temperatura dell'aria escludo la frizione alta xkè se no me ne sarei accorto la frizia è tarata sugli 8000/8200 giri la carburazione la devo rivedere cmq quando ho aperto il motore il pistone ero imbrattato di olio | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| surriscaldamento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|