![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| buonasera a ttt...gg un mio caro amico m a regalato il suo phbg 21 bd del suo scooter x farmelo montare sotto la mia c1 ttt originale...o cambiato sl cuscinetti,guarnizioni,bulloneria e gabbia rulli...sapete dirmi se lo posso montare direttamente sotto la mia motina oppure devo cambiargli qualke particolare??? ora e tarato così: valvola 50 g. min 42 spillo W16 polv. AU262 g.max 70 starter 60 grazie a ttt in anticipo...vi prego datemi una mano x far andare di più questa !!!!!!!!!!!!!ciao | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Prima di tutto devi chiudere la presa del depressore e del miscelatore, poi per la taratura... mhhhh.... IO il 21 lo taro così: valvola 50 minimo 55 spillo w9 2 tacca au262 massimo 100 Ma la tua potrebbe funzionare.. magari con un massimo più grosso... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sono 2 spilli completamente diversi.... il w23 si abbina al AN266... il w7 và meglio con l'au262. Migliore non significa nulla... lo spillo deve essere quello giusto per un determinato carburatore. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburatore, tarare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|