![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Salve a tt ho una china ad aria con carburatore e tutti i pezzi di base e quindi cinesi! QUando parte accellero e si spegne e nn mantiene il minimo si dovrà forse fare la carburazione??? O si dovrà pulire il carburatore??? Come lo devo pulire??? Conviene pulirlo??? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Smonta il carburatore e puliscilo bene bene dopo averlo smontato tutto. Presta attenzione al rubinetto.... c'è una guarnizione circolare con 2 forellini dove passa la benzina.. a volte ruota e và a ostruire il passaggio della benzina. Se non risolvi così.... cambia carburatore... quello cinese fà un pò pena ed è incarburabile (getti impossibile da trovare)... con 20 euro prendi un 14/14 dellorto e vai alla grande ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| sono sempre io Yamada Fox ma con un altor account, ok ma qual'è tutto il carburatore?? Puoi postare una foto del carburatore da pulire??? OK ho capito nn devo far girare la guarnizione dentro la pompetta perkè se no ostruisce la fuoriusita della benzina!! Mi linki dove posso comprarlo su ebay???? | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Perchè hai registrato un altro account? Più che altro la guarnizione si gira da sola con le vibrazioni... ![]() Il carburatore il gruppo a sinistra dove c'è lo scatolotto nero del filtro dell'aria e il rubinetto. Per tirarlo giù devi svitare le 2 viti del filtro dell'aria, togliere il filtro dell'aria e svitare le 2 viti lunghe che tengono il carburatore attaccato al collettore. Il carburatore 14/14 è il comunissimo SHA dellorto, prendilo usato che lo paghi poco... l'unico problema è che per il motore mk ci và il collettore apposta: costa 10 euro da PBP ![]() Il carburatore SHA costa nuovo sui 50 euro... usato sui 20 euro... Se guardi su PBP c'è in offerta il SHA 15/15 (già più grosso ) con il collettore per cina aria a 48 euro www.pocketbikepassion.com (non lo conosco e non ci ho mai comprato ma molti miei amici si sono trovati bene). | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| grazie mille ma poi dopo averlo smontato lo rimonto come lo smontato semplicemente o devo controllare anche la guarnizione????E' quello cerchiato in rosso il pezzo da smontare??? ![]() oppure devo smontare tutto anche la scatoletta nera (filtro aria)????? Ultima modifica di Yamada93 : 11-09-2007 a 11:37 AM. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Il carburatore è il pezzo che hai cerchiato... ma per arrivare alle 2 viti da svitare... devi smontare anche lo scatolotto nero che è il filro dell'aria. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| per pulirlo ti munisci di una ciotola con della benzina (non miscela) e un pennello, smonti la vaschetta i getti e il galleggiante, spennelli per bene tutto facendo attenzione a spennellare bene dentro tutti i fori che trovi, dai un'asciugata veloce con un pezzo di stoffa o carta e poi col compresore soffi bene dentro tutti i fori, insisti pure quando soffi tanto non si rovina nulla! quando hai soffiato tutto rimonti tutto e il carburatore è bello pulito ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ok ma nn ho capito molto bene potresti mettermi delle foto dei pezzi che devo smontare e pulire??? GRAZIE 1000 e poi io nn ho l'aria compressa come faccio??? Posso andare dal benzinaio e chiedo se mi fa usare il compressore??? Ultima modifica di Yamada93 : 11-09-2007 a 01:52 PM. | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| guarda sono in ufficio e postarti delle foto mi viene un pò difficile, passo la palla a qualcun'altro... Loreyyy ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aria, cina, minicross, carburazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|