![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Salve ho una mini cross ad aria che parte bene senza aria ma con l'aria non ne vuole sapere!!!! Come devo fare ad accenderla e farla andare bene?? c'è un metodo ben preciso per farle riscaldare al più presto e farle andare in piena forma?? Per favore rispondetemi! | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ciao, dovrebbe essere un problema di carburazione del minimo, il problema è che alcuni carburatori quando tiri l'aria ingrassano, altri smagriscono la carburazione quindi dovresti dirci che carburatore hai così da capire meglio, cmq lascio la parola a chi è più esperto di me
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ho il carburatore cinese di partenza poikè questa mini l'ho comprata solo per divertirmi la domenica!!!!Mi potete aiutare cmq h pulito il carburatore e cmq o affoga ma di meno ora provo a fare la carburazione e poi vi faccio sapere.... cmq grazie per l'aiuto! | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| I carbu cinesi hanno il comando dell'aria che funziona al contrario di quelli Ita se non ricordo male. Con la leva in su chiudi l'aria (nelle partenze a freddo), poi metti la leva in giù | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| con la levetta in giù dovrebbe andare bene.... se non sei troppo distante , passa da noi che gli diamo un' occhiata... a volte capitano anche carburatori difettosi.. !!! . .
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| salve mi servirebbe di nuovo un aiutino allora. sabato è arrivata la mia nuova mini: una cinesina qualunkue presa da ebay è arrivata quasi in buone condizioni ma quando accellero affoga perchè??? Si deve pulire il carburatore e stringere la vitina del minimo??? E perchè esce ancora il fumo quando la spengo??? | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| il fumo esce perchè la miscela l'hai fatta grassa e anche se spengi a motore caldo esce lo stesso: mettici meno olio basta al 2% e sei a posto... per il fatto di affogare... prova a usarla senza filtro per vedere se migliora ma solo per fare una prova... se va meglio vuol dire che devi abbassare lo spillo che sta dentro (mi sembra che il carb cinese abbia lo spillo) perchè sei troppo grasso comunque come ti hanno detto il carburatore cinese non è dei migliori quindi non ti aspettare chissà che cosa... sarebbe da cambiare con uno sha15 ma se lo trovi usato a poco conviene se no lascia stare...p.s. ma continui a comprare altre moto su ebay??? ma che te ne fai le rivendi???
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ok grazie mille proverò a farla camminare senza filtro dell'aria ma proverò anke a pulire il carburatore, ma kome faccio ad abbassare lo spillo (i carb cinesi c'è l'hanno)???????????????? No li compro e me le tengo nn li vendo, perchè ti interessa??? | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, accensione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|