![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Grazie mille a tt la mini dopo una bella pulitura e la regolazione della vitina va come una belva almeno fin a quando l'ho provata ieri in modo limitato! Ma la vitina può guastarsi di nuovo??? Può scarburarsi la mini? Ma il fatto che il carburatore è pulito fa uscire meno fumo dallo scarico???? ![]() ![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
Yamada, però dovresti cercare di usare sempre la stessa discussione per lo stesso argomento, altrimenti si fa una sezione con 10000 post tuoi.... inoltre, non c'era bisogno che registrassi un nuovo account, se avevi problemi con quello vecchio potevi chiedere allo staff ti invito a dare una lettura al regolamento del forum! grazie | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| gia l'ho fatto, vedi che con l'altro account ho fatto l'accesso più di 5 volte e nn mi faceva più accedere perkè avevo superato il limite d'accesso e poi io già ero registrato e nn ricordavo la password del vecchio e ho fatto il nuovo! Io posso registrarmi anche 10 account a te nn te ne deve fregare! | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
me ne frega eccome, visto che sono moderatore. di conseguenza, ti invito a rispettare il regolamento. e chiudo qui. non registrare altri account o saranno cancellati, se smarrisci la password c'è la procedura per rifare l'accesso. | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Sks fà parte dello staff e ti ha ricordato che si può registrare un solo account per utente... visto che ogni account è spazio sul server (e lo spazio costa..) ti pregherei prima di tutto di tenere un tono più civile e meno sbruffone, e secondo di tenere da conto il tuo account. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 1000, grazie |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|