![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| SALVE A TUTTI... PER TUTTI I GRANDI POSSESSORI E / O ESPERTI IN MATERIA CHIEDO UN CONSIGLIO PER PER LA MESSA A PUNTO DELLA MIA BANSHE EVO, VI ELENCO I LAVORI CHE HO GIA' FATTO (PREMETTO CHE MONTA MOTORE REPLICA POLINI, QUELLO CON LA POMPA SOTTO LA CAMPANA): TORNITO TESTA E MESSO OR, SQUISH A 0.54 CAMBIATO TUTTI CUSCINETTI CON QUELLI AD ALTO SCORRIMENTO (RUOTE, CAMPANA, ALBERO, ECC ECC) GABBIA RULLI FILTRO TERMINALE BMZ SOSTITUITO FILI FRENO E MESSO RAPIDO DOMINO MOLLE FRIZIONE ZOCCHI BLU TARATE A 9000 G/MIN. AMMORTIZZATORE DI STERZO E INFINE CARBURATORE DELL'ORTO 17,5 PHBN PER QUEST'ULTIMO VI CHIEDO COME E' MEGLIO SECONDO VOI TARARLO. IO L'HO MONTATO CON LO SPILLO IN DOTAZIONE (NON RICORDO QUALE) ALLA 2° TACCA GETTO MAX 102 HO CERCATO DI REGOLARE LA CARBURAZIONE DA FREDDA IN QUANTO NON HO AVUTO TEMPO DI PROVARLA ANCORA. STASERA SONO AD ANTEGNATE A VEDERE COME VA'. SECONDO VOI PUò GIA' ANDARE COME CARBURAZIONE, (GETTO, SPILLO, ECC) O MI DEVO PREPARARE A METTERE LE MANI AD ANTEGNATE PER CAMBIARE GETTO, TACCA SPILLO, E VIA DICENDO??? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. ASPETTO VS. MINUZIOSI CONSIGLI. THE BANSHEE EVO.. IS THE FIRST IN CINATOWN. ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| se cerchi qualche giorno fa c'era un post che riguardava quel carburatore, come già detto in quella discussione, non carburerai la tua moto con lo spillo originale del 17,5 che per la precisione è l'A12, devi mettere un A7/A8 se no sarai magro anche con getti da 180... Spero di esserti stato d'aiuto
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| avevo provato a mettere quello del replica 18 della banshee, ma i risultati erano stati abbastanza scadenti, comunque è un tentativo che puoi fare...
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ieri Ho Provato Così Come L'avevo Montato E Moriva Dopo Un 2 Metri Impossibile Da Utilizzare. Quindi L'unica Alternativa Sembra Quella Di Cambiargli Lo Spillo. 1- Come Getto Del Max Cosa Mi Consigliate.??? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Intanto vi ringrazio per tutto.. spero mi potreste aiutare con questo carbu.. visto che non sono un drago... (come voi) senza voler uscire troppo dal topic vi volevo chiedere un consiglio anche sulle gomme che dovrei cambiare al più presto visto le cinesine schifose.. pensavo alle voo rubber riga gialla cosa ne dite sono buone come tenuta o conviene andare comunque sulle PMT t40/41.. grazie ancora e aspetto nozie anche sulla carburazione.. grazie a tuttti paolo | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ti consiglio le T40, poi le veerubber gialle e infine le T41, secondo me ti servirebbero a poco le T41, visto che hai il motore replica per le prestazioni della tua moto le T40 sono le migliori come qualità prezzo, le vee rubber non le ho mai provate... Per il carburatore metti lo spillo giusto che ti abbiamo suggerito, e parti come getto del max con un 100, da li inizi a carburare, dovrebbe esserci una guida che spiega le basi di come farlo, all'inizio sembra una cosa impossibile, dopo 2 giornate di bestemmie inizi a capire il meccanismo e diventa molto più semplice
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| banshee, phbn, 175, dellorto, carburatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|