![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Discutendo su altri forum con persone che hanno la banshee... e che hanno invertito i tubi in basso... mi è venuto un dubbio: ecco lo schema di come sono collegati i tubi ora... ![]() mi sa che devo invertirli allora... in effetti l'acqua cosi' esce dalla testa, entra nel radiatore ma non credo faccia il giro completo al suo interno... esce direttamente in basso a dx e va alla pompa...da cui poi va nel cilindro... e rinizia il giro... che ne dite? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io dico che fnziona lo stesso però la meglio sarebbe l'entrata in alto a destra e l'uscita verso la pompa in basso a sinistra... comunque la mia zappina ha lo stesso schema della tua e funziona ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| grazie Benny... (ps non è che mi vuoi fare grippare?!) il fatto è che bisognerebbe vedere come è fatto il radiatore all'interno (io non ne ho idea) se dal punto in alto a dx parte una serpentina... che prende tutto il radiatore.... e finisce con l'uscita in basso a dx... allora i tubi possono stare cosi'.... invece se l'h2o entra in alto a dx ed esce diretta in basso a sx... non va bene, in quanto non girando non si raffredda... potrei fare una prova... stacco il radiatore, cannetta da giardino in alto a dx... e vedo che giro fa l'acqua... se ci mette un po' vuol dire che gira passa attraverso il radiatore... se esce subito no che dici? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| non c'è la "serpentina stai tranquillo
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Invertire i tubi ha un effetto relativo sulla temperatura... Puoi sulla banshee per farlo... passano troppo vicino alo scarico.. non conviene. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| grazie lorey... volevo chiedertelo l'altra notte su msn... ma poi abbiamo parlato d'altro quindi non pensi che con i tubi collegati in questo modo... l'uso del radiatore non sia al 100%? gente che ha invertito dice che scalda di meno...boh | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| valerio lascia tutto come sta! io ci giro da un anno così e non ho mai avuto problemi! per scrupolo, quando fa caldo, o quando so che sarò leggermente corto di rapporti, e quindi avrò sempre il motore a manetta uso togliere il parafanghetto anteriore, abbassando notevolmente la temperatura. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| banshee, radiatore, tubi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|