![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Secondo voi converrebbe montare un polini 316 40 cc 3T al posto del replica pol.ini 50 cc 5T che monta la banshee? è un passo indietro oppure il fatto che sia italiano compensa la differenza di cilindrata e travaseria? eventualmente... servono modifiche x montarlo?(pompa, raffreddamento, ecc) dite che l'albero di serie puo' andare? altra domanda...sui carter della banshee rer. pol. che altri cilindri ita si potrebbero montare? in questo caso bisognerebbe cambiare anche l'albero? (x la maggiore potenza) tnx ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| i carter del banshee non sono replica polini ?? xkè se così fosse si potrebbe montare .. un mio amico su questi carter a messo allbero e cilindro 50 polini..
__________________ visita racingmotors.forumfree.net feedback vendita http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10328 | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| sul replica polini puoi mettere tutti i cilindri italiani per carter polini quindi: polini 40 e 50 ... 3 e 5 travasi bzm x polini 40 e 50 cc malossi... io comunque non metterei un 40 3 travasi... al limite prenderei un 5 travasi o meglio ancora un 50 bzm... per il raffreddamento va bene il circuito che hai adesso... per l'albero motore idem anche se devi tenere presente che la qualità cinese non garantisce di solito una buona durata... per le prestazioni invece direi che non dovresti risentirne... al massimo vibra un pò di più perchè è squilibrato...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| no skip per il tuo sono "passerotti senza zucchero!" per il tuo motore non vale la pena... devi cambiare l'albero con quello compatibile bzm e poi monteresti solo il cilindro bzm... non ne vale la pena spendi meno e hai di più a rivendere il tuo motore completo e a prendere un bzm italiano usato (sui 500 euro li trovi)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| vale non cambiare gruppo termico, soprattutto perchè il passaggio che vuoi fare non ti renderebbe in prestazioni nemmeno un euro di quelli che spenderesti, in più per cambiare GT con un 50 ita sei costretto a cambiare l'albero, xke se hai culo quello cina regge, ma se hai sfiga ti parte l'albero e rovini anche il gruppo termico nuovo...ti consiglio di risparmiare e comprarti un blocco motore italiano usato, io ho fatto così a marzo, ho girato 3 o 4 mesi tranquillamente con un bzm50 factory e il telaio banshee reggeva abbastanza bene, una volta visto che non mi bastava ho comprato una DM 2007 ma solo ciclistica perchè il motore lo avevo già
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| k penso faro' cosi... cerco di sfruttare al max il motore che ho (che cmq se uno la sa far scorrere puo' dire la sua x divertirsi) e quando vorro' di + faccio il cambio albero-gt a me mi intrippava il 40 o 50 malossi... non so xche'... ma da ragazzo sul si ne avevo uno e davo a tutti.... polini...pinasco...Dr.... non ce n'era | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pol, rep, banshee, ita, cilindro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|