![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi devo montare un albero polini su un blocco d1. mi hanno detto che il volano cina non monta sull'albero polini ita. si riesce a modificare o proprio non ci va? fatemi sapere grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| mi sembra che il problema fosse la chiavetta... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| un po di pazienza e lo monti.... o meglio.... non si trova la "mezzaluna" sull'albero, ma io le mezzelune le elimino sempre in quanto la messa in fase la devo fare "IO" e non l'albero per il resto vai facile....
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ma senza mezza luna il volano resta in fase o c'è problema di slittamento? come si mette in fase? è facile? perchè altrimenti prendo anche un volano polini e buona notte | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| bhe per la messa in fase devi avere uno strumento e un po di conoscenza ma niente di eccezzionale, sono delle rotazioni di 3-4 gradi (per capirci meglio sono circa mezzo cm a destra e a sinistra di rotazione del volano, se ci fosse la mezzaluna cio non lo farebbe e se lavori il cilindro sei costretto a "RIFASARE" tutto) per lo slittamento vai facile........ una volta stretto e impossibile che slitti, a me non e mai succeso, e ci giro benissimo da tempo. male che vada togli la mezzaluna, centri il volano in corrispondenza della spaccata della mezzaluna (o chiavetta), stringi tutto, o volilà, metti in moto e vai
__________________ Ultima modifica di mistique : 21-09-2007 a 06:19 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ah, quindi meglio così! posso fare a meno di spendere altri 20 euro per il volano polini originale. di solito sento parlare di anticopo. in pratica vedendo la chiavetta dovrei ruotare il volano a sinistra o a destra? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se lo ruoti in senso orario anticipi se lo ruoti in senso antiorario posticipi... ocio che se ti si muove il volano "fai le fiamme e gli scoppi dalla marma" eheheh
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| figo.... ocio che si fanno danni.... ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| vanno, itaci, polini, albero, cinese, volano |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|