![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao ragazzi,sono nuovo quì nel forum e intanto faccio un saluto a tutta la comunity,la mia domanda è la seguente: ho una c2 con gt bzm 50cc (squish 0,45),stuccaggio carter x una raccordatura ottimale col cilindro,albero spalle oro bzm,lamellare zocchi,dell'orto phbg 21bs,filtro malossi,marmitta della d1,bobina bzm,zocchi gold in carbonio,campana autoventilata zocchi e pmt t41,secondo voi quanti cavalli può avere all'incirca? | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| forse un pò meno lorenzo dovrebbe avere ancora i carter replica blata... starai sui 12 cavalli ma sicuramente gestibili più dei 10 originali replica blata ciao e benvenuto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
Beh anche 12 vanno bene,e grazie per il benvenuto. Un'altra domanda,monto il dell'orto phbg 21 bs con polverizzatore 262 e spillo w16,prima col 39 montavo un 92 di max ed era perfetta,secondo voi c'è da ingrassare un pò,per ora ho montato un 98 tanto per non rischiare,dato che è nuovo nuovo e non l'ho ancora tirato poi carburerò meglio appena posso dare gas | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quando potrai tirarlo verificherai.. cmq di solito un aumento di cilindrata richiede qualchep unto in + di carburazione. Sei riuscito a carburarlo per bene con il W16? Io non ci ero riuscito.. ho usato un W9... però essendo i carter stuccati potrebbe funzionare diversamente. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| motore nuovo = carburazione da rifare... fai bene ad ingrassare... purtroppo devi rifare la trafila e vedere che getti "chiede" il tuo motore... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
Adesso col bzm e i carter stuccati non saprei,vuoti nei 5 min in un parcheggio non ne ha fatti,peò non ho aperto a manetta primo perchè ho 6/72 (sto aspettando la 66 da più di una settimana ) e mi si impennava appena provavo ad aprire,adesso oltre il gt,l'albero,i carter stuccati ho anche la marmitta della d1 e il filtro malossi a cono (quello chiuso)quindi altri parametri differenti e la temperatura che si è abbassata. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| avr, cavalli, quanti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|