![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Salve a tutti, siccome ho in mente di comprare una replica polini gp3 vorrei sapere quali sono i problemi principali che la mini potrebbe dare, ho anche una replica della 911 che non mi ha dato mai problemi. ![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ciao io ho fatto riparato 3 motori ,il mio consiglo nn prenderla a tanti problemi,con quello che spendi x metterla apposto ti compri un italiana,poi i pezzi costono,tieni la 911,o con 600 euro ti compri una d1,cinese. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se hai già una cinese e la 911 è pur sempre una valida replica ti conviene aspettare e fare il salto lungo prendendo una italiana... se no ti tieni la cinesina magari aggiornando il telaio con uno più moderno (vedi la d1) la g1 ha problemi di affidabilità e di costi di ricambi (originali polini reverse) poi è piccolissima...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| In verità la mia è una ex cinese, il motore è originale polini 50cc con albero motore spalle blu,avantreno originale polini, e altro, io vorrei un'altra cinese da aggiornare nel tempo senza farmelo pesare, e quindi vorrei un'altra mini che una volta aggiornata tenga "testa " ALLE SORELLE ITALIANE. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se vuoi un'altra cinese allora ti consiglio la d1 visto che dice vada abbastanza bene ma sopratutto perchè ci puoi mettere sotto anche il tuo motore della 911 senza nessuna difficoltà... comunque rimango dell'idea che sia meglio prendersi una italiana... (te lo dice uno che la 911r l'ha avuta prima di quasi tutti e che le mini cinesi/italiane le ha provate quasi tutte...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| ..io l'ho appena acquistata colorazione repsol ancora non la provo....quindi non so 'stabilire la qualita'del mezzo sabato tempo permettendo carico la mia pit e la mia reverse e vado a passare una giornata in pista........poi vi diro'le mie impressioni....ciao | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ciao allora ce la il mio compagno di merende Dunque ce da dire che è piccolissima...se sei alto come me (1,87) te la sconsiglio vivamente...dicono sia midi ma per me e come la 910 mini la minimoto è molto ben fatta, potente e performante gia da originale cinese... ...il problema è il motore...complicato da mille rinvii e ingranaggi(reverso appunto) per giunta in bagno d'olio...a la centralina ecc. ecc. non è un motore convenzionale...da già problemi quello della polini...pensa il cinese!!!!!! Quella del mio amico...dopo 3,4 uscite ha cominciato a perdere olio alla grande e anche cambiano i paraoli con quelli polini...perde ancora! La marmitta poi va sostituita perche non silenzia e in quasi tutte le piste ti faranno delle storie! Insomma e bellissima a mio avviso ma la sconsiglio a chiunque Ancora una cosa...delle cinesi a liquido ho avuto la blata la 911 e la banshee...beh posso proprio dire che alla fine la 911 sia la migiore...alla lunga si è rivelata una mini che con pochi accorgimenti si equivaleva con un 10 cv polini...io punterei su quella...oppure la d1...ma non la conosco ancora molto bene!...ciao | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| sono alto 176cm ma con quei problemi che hai elencato sono piu'che tranquillo......vuoi perche'sono alle prime armi,vuoi perche la mia mk2 appena acquistata non si spostava con me sopra(venduta a 120€)mettici pure che un mio compagno di merende lavora in una rettifica e ed e'rivenditore ufficiale polini(ho tutti gli esplosi polini,e soprattutto l'ho pagata 280€......quindi perche non prenderla?....ciao | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gp3, replica |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|