The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Minimoto Cinesi
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi!

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2007, 01:03 PM   #1 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di IKKI

Registrato al forum dal: Mar 2007
User ID: 666
Ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI DI NULLA!
Potenza rep: 4 IKKI diventerà famoso abbastanza presto
predefinito Frizione

Ciao a tutti, sto preparando la mia Shark Attack per il raduno di domenica, e quindi ho realizzato un nuovo pistone, fascia nuova e nuova cupola sul mio ultimo cilindro... Monta la campana da 6, corona 68
chiudi tutto e prova la mini... Scaldala un pelo e parti... Wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
azz
ho la frizione alta...

Ferma regola, abbassa e riprova.... Bwuuuuuuuuuu bene, sembra che ci siamo, salgo lo scivolo, apro il cancello e mi butto in via...
Azz sembra andar forte, parte bene, ma poi.... Whuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la FRIZIONE ORIGINALE CINESE 3 MASSE NON CE LA FA! Tiene i 9000 giri per un paio di secondi, poi "molla la presa" sento che la mini non "tira" e il motore che sale ad 12.500/13.000 la mini progredisce e lentamente sento che "prende grip" e il motore che scende leggermente di giri... circa 12.000 x poi sentire che la frizione attacca del tutto e mi da una botta da lasciarmi di sasso! Se il contagiri non è fallato 16.200 ed ho mollato xchè non avendo riferimenti e motore nuovo...

Domanda, secondo voi è facile che sia al "limite" delle prestazioni della frizia cina, oppure ho una delle 3 massette regolate male?

Ultima modifica di IKKI : 27-09-2007 a 01:08 PM.
IKKI non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 27-09-2007, 01:06 PM   #2 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Lorey

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 3
Ubicazione: Torino
Potenza rep: 11 Lorey è un gioiello in linea di massima
predefinito

Hai la frizione alla frutta
Lorey non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 27-09-2007, 01:11 PM   #3 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di IKKI

Ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI DI NULLA!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lorey Visualizza il messaggio
Hai la frizione alla frutta

azz
ha un'uscita e mezza...
sarà cinese ma è nuova!
Non ho voglia di rigenerare la zocchi...
:P
Vecchio 27-09-2007, 01:22 PM   #4 (permalink)
GP Driver

L'avatar di naruto

User ID: 631
Ubicazione: provincia To
Potenza rep: 4 naruto diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
azz
ha un'uscita e mezza...
sarà cinese ma è nuova!
Non ho voglia di rigenerare la zocchi...
:P
Sono cinesi,che vuoi pretendere....se vuoi che duri tienila a 7500 giri le si consumerà pochissimo....
Purtroppo dobbiamo metterci in testa che se vogliamo la performance,dobbiamo mettere mano al portafoglio e via di roba ita...
Avere frizioni cinesi e volere la performance è come provare ad'arrampicarsi sugli specchi...
Vecchio 27-09-2007, 01:25 PM   #5 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di IKKI

predefinito

hai ragione...
ho pure una frizione due masse replica cinese...
Dite che va meglio? Mah... se ha gli stessi ferodi meglio 3 masse che due a sto punto...
Vecchio 27-09-2007, 01:52 PM   #6 (permalink)
GP Driver

L'avatar di naruto

predefinito

Quote:
hai ragione...
ho pure una frizione due masse replica cinese...
Dite che va meglio? Mah... se ha gli stessi ferodi meglio 3 masse che due a sto punto...
la due masse cinese è più facile da regolare,e forse la sfrutti meglio,il tre masse se mal regolata la bruci in un niente...
Se ti servono delle massette io domenica sono liù,non è per vendere ma aiutarti a trovare una soluzione..
Comunque vai di 2...
Vecchio 27-09-2007, 01:56 PM   #7 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di IKKI

predefinito

Ok vedo sul dafarsi... X le massette ti ringrazio ma sono AL risparmio ASSOLUTO! Ho la zocchi da rigenerare e ferodo x 5 frizioni... non mi pare il caso di andare a spendere altri soldi... è la voglia di farlo che mi manca! Hahahahha!
Vecchio 27-09-2007, 01:58 PM   #8 (permalink)
GP Driver

L'avatar di naruto

predefinito

Quote:

Ok vedo sul dafarsi... X le massette ti ringrazio ma sono AL risparmio ASSOLUTO! Ho la zocchi da rigenerare e ferodo x 5 frizioni... non mi pare il caso di andare a spendere altri soldi... è la voglia di farlo che mi manca! Hahahahha!
che pigro...
Rigenera e vai più sul sicuro..
Vecchio 27-09-2007, 03:18 PM   #9 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di tommy99

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 431
Ubicazione: Hofbrauhaus MUNCHEN
Potenza rep: 6 tommy99 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

io nn me ne intendo, però secondo me ti conviene rigenerare in questo caso, poi la zocchi ce l'ho anche io in carbonio e si è presa sicuramente + di una scaldata...grattatina veloce e riprende subito benissimo!!!
MEMBRO DEI FANTASTICI 4...io, bisa_RR, ALBI#99, zipgio!!

tommy99 è  collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 27-09-2007, 07:31 PM   #10 (permalink)
che ero fava si sapeva....

L'avatar di Chris Daring-Sks28

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 6
Ubicazione: Mazzè (TO)
Potenza rep: 15 Chris Daring-Sks28 è un gioiello in linea di massima
predefinito

rigenera lavativo

Smart All Black Club #22
IVWF
- We're coming... Try to stop us... IF YOU CAN!!
[Firma in allestimento]
NEVERMINDTHEBOLLOCKS, here's Black-Eagle and Chris Daring
Chris Daring-Sks28 non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
frizione

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione