![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ciao a tutti, sto preparando la mia Shark Attack per il raduno di domenica, e quindi ho realizzato un nuovo pistone, fascia nuova e nuova cupola sul mio ultimo cilindro... Monta la campana da 6, corona 68 chiudi tutto e prova la mini... Scaldala un pelo e parti... Wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa azz ho la frizione alta... Ferma regola, abbassa e riprova.... Bwuuuuuuuuuu bene, sembra che ci siamo, salgo lo scivolo, apro il cancello e mi butto in via... Azz sembra andar forte, parte bene, ma poi.... Whuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la FRIZIONE ORIGINALE CINESE 3 MASSE NON CE LA FA! Tiene i 9000 giri per un paio di secondi, poi "molla la presa" sento che la mini non "tira" e il motore che sale ad 12.500/13.000 la mini progredisce e lentamente sento che "prende grip" e il motore che scende leggermente di giri... circa 12.000 x poi sentire che la frizione attacca del tutto e mi da una botta da lasciarmi di sasso! Se il contagiri non è fallato 16.200 ed ho mollato xchè non avendo riferimenti e motore nuovo... ![]() Domanda, secondo voi è facile che sia al "limite" delle prestazioni della frizia cina, oppure ho una delle 3 massette regolate male? Ultima modifica di IKKI : 27-09-2007 a 01:08 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| azz ha un'uscita e mezza... sarà cinese ma è nuova! Non ho voglia di rigenerare la zocchi... :P | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Purtroppo dobbiamo metterci in testa che se vogliamo la performance,dobbiamo mettere mano al portafoglio e via di roba ita... Avere frizioni cinesi e volere la performance è come provare ad'arrampicarsi sugli specchi... | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| hai ragione... ho pure una frizione due masse replica cinese... Dite che va meglio? Mah... se ha gli stessi ferodi meglio 3 masse che due a sto punto... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Se ti servono delle massette io domenica sono liù,non è per vendere ma aiutarti a trovare una soluzione.. Comunque vai di 2... | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Ok vedo sul dafarsi... X le massette ti ringrazio ma sono AL risparmio ASSOLUTO! Ho la zocchi da rigenerare e ferodo x 5 frizioni... non mi pare il caso di andare a spendere altri soldi... è la voglia di farlo che mi manca! Hahahahha! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Rigenera e vai più sul sicuro.. | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| io nn me ne intendo, però secondo me ti conviene rigenerare in questo caso, poi la zocchi ce l'ho anche io in carbonio e si è presa sicuramente + di una scaldata...grattatina veloce e riprende subito benissimo!!!
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frizione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|