The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Minimoto Cinesi
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi!

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2007, 05:56 PM   #1 (permalink)
Amatore

L'avatar di Pinnerolli

Registrato al forum dal: Aug 2007
User ID: 1103
Potenza rep: 0 Pinnerolli è su una buona strada
predefinito cerco cavie per rigenerare lastiglie freno.(serio)

caio a tutti,per chi non mi cososce sono un chimico di una nota azienda che produce pastiglie freno.
e sto brevettando una serie di materiali d'attrito molto performanti......e mi piacerebbe testarli su minimoto,per la mia lo sto gia facendo ma mi servono supporti metallici di pastiglie usate.
chi è di torino mi contatti.
per chi gira in pista,gli ofro la possibilità dei avere pastiglie gratis per tutta la stagione,però mi deve fare da cavia.....
nonè roba fattain casa,aranno pastiglie vere e propie.con attrezzatura professionale.

a breve anche le rigenerazioni delle frizioni
Pinnerolli non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2007, 07:57 PM   #2 (permalink)
Junior B

L'avatar di zazifumi

Registrato al forum dal: May 2007
User ID: 851
Ubicazione: Turìn
Potenza rep: 2 zazifumi è su una buona strada
predefinito

io sono di torino e ho i supporti delle pastiglie cinesi che però non sono consumate...
va bene lo stesso?
zazifumi non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2007, 08:13 PM   #3 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di IKKI

Registrato al forum dal: Mar 2007
User ID: 666
Ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI DI NULLA!
Potenza rep: 4 IKKI diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Io sono di Verona ma avrei 4/5 coppie di pastiglie freno usurate... Se ti interessa potrei spedire e testare...
Vecchio 08-10-2007, 09:21 PM   #4 (permalink)
Amatore

L'avatar di Pinnerolli

predefinito

ok,anche se non sono usate porto via il materiale co il lapidello.

speditelele in busta chiusa come fosse una lettera.cosi pagherete solo il francobollo.

oppure vedete voi come vie è piu comodo.

vi lascio la mia email,se vi interessa mi scrivete e vi do il mio indirizzo a cui spedire.

alessandro.morisco@fastwebnet.it
Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2007, 09:31 PM   #5 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di IKKI

Ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI DI NULLA!
predefinito

Oky... se riesco spedisco già domani... Non è che sono usate... sono "strausate" con alcune pastiglie frenavo pinza/disco xchè la pastiglia aveva consumato anche il ferro!
Vecchio 09-10-2007, 07:13 PM   #6 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di IKKI

predefinito

Ho guardato... Ho 15 pastiglie da darti... 3 tipi diversi.
A me interessano mooooolto le due coppie + piccole...

Alcune sono seminuove, ma almeno ti fai riferimento sullo spessore del ferodo. Tanto io non le uso, HO UN SACCO DI RICAMBI CHE NON USO...
Vecchio 10-10-2007, 12:33 AM   #7 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Jun 2007
User ID: 913
Potenza rep: 0 alexus è su una buona strada
predefinito

Ciao anche io sono di Torino e mi farebbe piacere provare le tue pastiglie sulla mia z1, fammi sapere però anche io ho i supporti con ancora materiale.... Ciao e a presto magari in pista
alexus non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2007, 12:38 AM   #8 (permalink)
Amatore

L'avatar di Pinnerolli

predefinito

ok, domani a lavoro incomincio a costruire i primi prototipi.....una serie di quelle piccole che monta la pinza idraulica made in china e qelle più grosse con gli occhielli.

le pastiglie avranno un material d'attrito sinterizzato e non e le provo....monterò ancheun antirumore per avere più progressione nelle frenate.il materiale è ottimo e frena da bestia.....sulle moto grandi....speriamo faccia lostesso anche sulle cuginette
Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2007, 10:49 PM   #9 (permalink)
Junior B

L'avatar di SaettaMcKlaud

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 458
Ubicazione: Torino
Potenza rep: 2 SaettaMcKlaud è su una buona strada
predefinito

Un mio amico ha provato a fare le pastiglie per la mini usando quelle usurate della sua moto. Alla prima curva ha fatto un dritto perchè il materiale è troppo duro!
Purtroppo quando mio figlio finisce le pastiglie butto i supporti perchè in genere farle rigenerare costa come comperare le Zocchi nuove. La mia (la Z1) la uso talmente di rado che le pastiglie mi durano un secolo! Appena Saetta finisce quelle che ha su le metto da parte e ti faccio un fischio. Tu capiti mai da Miletto a Volpiano?
Vecchio 30-10-2007, 02:06 AM   #10 (permalink)
Junior C

Registrato al forum dal: Feb 2007
User ID: 514
Potenza rep: 2 laserbit è su una buona strada
predefinito

Pinnerolli anche io sono di Torino, ed ho l'idraulico cina all'anteriore, potremmo incontrarci da Miletto per provarle
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
frenoserio, lastiglie, rigenerare, cavie, cerco

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione