![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| caio a tutti,per chi non mi cososce sono un chimico di una nota azienda che produce pastiglie freno. e sto brevettando una serie di materiali d'attrito molto performanti......e mi piacerebbe testarli su minimoto,per la mia lo sto gia facendo ma mi servono supporti metallici di pastiglie usate. chi è di torino mi contatti. per chi gira in pista,gli ofro la possibilità dei avere pastiglie gratis per tutta la stagione,però mi deve fare da cavia..... nonè roba fattain casa,aranno pastiglie vere e propie.con attrezzatura professionale. a breve anche le rigenerazioni delle frizioni | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Io sono di Verona ma avrei 4/5 coppie di pastiglie freno usurate... Se ti interessa potrei spedire e testare... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ok,anche se non sono usate porto via il materiale co il lapidello. speditelele in busta chiusa come fosse una lettera.cosi pagherete solo il francobollo. oppure vedete voi come vie è piu comodo. vi lascio la mia email,se vi interessa mi scrivete e vi do il mio indirizzo a cui spedire. alessandro.morisco@fastwebnet.it | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Oky... se riesco spedisco già domani... Non è che sono usate... sono "strausate" con alcune pastiglie frenavo pinza/disco xchè la pastiglia aveva consumato anche il ferro! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Ho guardato... Ho 15 pastiglie da darti... 3 tipi diversi. A me interessano mooooolto le due coppie + piccole... Alcune sono seminuove, ma almeno ti fai riferimento sullo spessore del ferodo. Tanto io non le uso, HO UN SACCO DI RICAMBI CHE NON USO... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao anche io sono di Torino e mi farebbe piacere provare le tue pastiglie sulla mia z1, fammi sapere però anche io ho i supporti con ancora materiale.... Ciao e a presto magari in pista | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ok, domani a lavoro incomincio a costruire i primi prototipi.....una serie di quelle piccole che monta la pinza idraulica made in china e qelle più grosse con gli occhielli. le pastiglie avranno un material d'attrito sinterizzato e non e le provo....monterò ancheun antirumore per avere più progressione nelle frenate.il materiale è ottimo e frena da bestia.....sulle moto grandi....speriamo faccia lostesso anche sulle cuginette
__________________ VUOI FA PARTE DI UN TEAM DEL TORINESE? CLICCA QUI..... ![]() codice HTML: http://www.minimotorevolution.com/forum/showthread.php?p=148640#post148640 | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Un mio amico ha provato a fare le pastiglie per la mini usando quelle usurate della sua moto. Alla prima curva ha fatto un dritto perchè il materiale è troppo duro! Purtroppo quando mio figlio finisce le pastiglie butto i supporti perchè in genere farle rigenerare costa come comperare le Zocchi nuove. La mia (la Z1) la uso talmente di rado che le pastiglie mi durano un secolo! Appena Saetta finisce quelle che ha su le metto da parte e ti faccio un fischio. Tu capiti mai da Miletto a Volpiano?
__________________ | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frenoserio, lastiglie, rigenerare, cavie, cerco |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|