Quote:
Originariamente inviata da pingupalo Ciao A Tutti Vi Chiedo Forse Una Cosa Stupida Ma Non Riesco A Chiarirmelo.
Ho Una Banshee Gia' Con Qualche Modifica Carbu.. Marmitta.. Cuschinetti Alto Scorrimento Ecc Ecc.
Vi Chiedo Un Chiarimento Riguardo La Lubrificazione Dehli Ingranaggi Motore... Come E Dove Si Fa'????
Mi Spiego Meglio.. Ho Un Amico Che Ha Una Z1 (credo) Cmq. La Mta6 Per Intenderci.. In Dotazione Alla Mini Gli Hanno Dato Un Olio Lubrificante Per Gli Ingranaggi Del Motore Con La Spiegazione Di Come Usarlo... Per Capirci C'è Un Buchino Vicino All'accensione Al Quale Dopo Aver Tolto Una Vite Del Carter Campana Dalla Parte Opposta Per Far Passare Aria Basta Metterlo Nel Buchino..
Detto Questo Mi Chiedo Se Questa Operazione Va Fatta E Come Sulla Mia Banshee In Quanto Non Trovo Alcun Buchino O Vite Di Sfiato Per Mettere Dell'olio Motore Lubrificante Per Ingranaggi Che Gia' Ho.. Ve Lo Chiedo Soprattutto Perche' Ricordo Che Nello Scooter Andava Messo.. E Che Inoltre Al Mio Amico Da Quando A Messo L'olio Come Spiegato... Non Fa Il Minimo Ronzio E Sembra Molto Piu' Scorrevole La Mini Quando La Si Muove A Mano Avanti E Indietro...
Spero In Un Vostro Consiglio... Grazie Paolo |
Ciao,passa poi dal post delle presentazioni....