![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti mi hanno da poco regalato una minimoto da strada cinese e quindi sono appena entrato in questo fantastico mondo... ho però già avuto un pò di problemi riguardanti l'accensione a strappo: mi si è rotta più di una volta la molla che fa girare il meccanismo e tutte le volte ho dovuto cambiare il pezzo; ci sono modi o pezzi più resistenti per far si che non si rompa tutte le volte? Girando in internet ho trovato dei Kit levette avviamento Polini e Kit Rotella avvolgifune Polini possono fare al caso mio, sono compatibili con le minimoto cinesi? ciao a tutti e grazie delle risposte | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| senti che io so questo tipo qua nn va bene per te ,correggetemi se sbaglio,comunque vendono il kit di accensione in alluminio apposta per le cinesi costa circa 30 euro
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ciao e benvenuto... no purtroppo non sono compatibili in quanto la cinesina ad aria ha tutto un altro tipo di messa in moto... so che ci sono anche modeli interamente in metallo ma se il tuo problema è la molla dubito che risolvi...secondo me tiri troppo... ciao
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| comunque compra l'accensione completa in alluminio ,penso che ti troverai bene,nn ti preoccupare ,a me nn e' mai capitato con questo qua' che si rompesse la molla .anzi a volte mi e' scappata la molla perche' ho dovuto cambiare la corda ed e' sempre in buoni condizioni.purtroppo queste sono le cinesi.si e' sempre detto piu' spendi piu' apprrezzi
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao, la molla ti si è proprio rotta o è solo uscita di sede? di sicuro montando l'avviamento completo in alluminio l'ingranaggio non si usura più, ma come ti hann detto sopra può anche essere che tu sbagli a "tirare": tenendo ferma la moto dal sellino, tendi la corda fin quando comincia a mordere, non devi strappare, ma tirare uniformemente e soprattutto non lasciare la maniglia, ma riaccompagnarla
__________________ LA MOTO, COME LA DONNA, LA PREFERISCO IN VERSIONE NAKED | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| il trucco è ... prima 2 o 3 tirate piano piano.. x far circolare Miscela... poi vai con strappi secchi...!!!!
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Sai Benny.. a furia d cambiarne CENTINAIA in Garanzia... il trucco lo abbiamo capito !! ovviamente ogni tanto si rompono... ma di norma durano almeno 150/200 accensioni... poi se sei bravo , anche 500/1000...
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| strappo, accensione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|