![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Da un feedback zero? Le descrizioni ovviamente sono delle boiate (non esiste 49cc.. al max 46cc.... poi 14 cv a 18000 giri | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| come molti altri ... non ha la più pallida idea di quello che sta vendendo ... nelle foto a lato ci sono moto sia col disco singolo, sia col doppio disco, sia col disco da 160 .... alle caratteristice iperpompate sulla baya ci siamo abituati oramai .... ![]() | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ti ho spostato il post in una sezione più adatta perchè in vendo nel mercatino ci stava come il "cavolo a merenda" anche se so che il toci lo mangia pure a colazione... p.s. da feedback a zero con prezzi invitanti io non prenderei mai nulla...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Anche io la penso come lorey ... comprerei solo di persona anche per verificare direttamente lo stato del mezzo con il proprietario
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| questa, pensate |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|