![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi un mio amico vuole prendere una banshee con motore r polini. chi mi da una mano a spendere il meno possibile? fatemi sapere grazie | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| non so però se sia replica polini!! prova a dare un'occhiata http://avotecnica.com/
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| ah, scusate allora...comunque si ormai gira solo quello, però anke x motore z1 c'è differenza, c'è il rep. b*m e quello ke monta la c1 credo sia rep. b*m...nn so, però a detta di molti è + problematico! correggetemi se sbaglio!
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Ti stai confondendo con la z1 con il motore c1. | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| si si infatti dicevo ke c'è anche la z1 con motore c1, probabilmente mi sono spiegato male!
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| l'ho trovata pure da magic bike http://www.magicbike.it/sections.php...Minimoto&id=HH solo che chiede parecchio... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| ho forse un amico che la voleva vendere ,monta pmt41 ammortizzatore ,frezione goold nuova ,gas rapido adesso non ricordo altro voleva sulle 350 mi sembra ma se ti va lo posso sentire , mandami un pm se interessato | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| banshee, una, compro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|