![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Che sia adattabile? Dovrebbe avere corsa 37.4... La C1 originale 37.2... ![]() http://it.catalogo.polini.it/it/pagina_710.7.html ![]() Primissimo inconveniente lo spinotto è da 12... almeno credo! Ultima modifica di IKKI : 18-10-2007 a 04:00 AM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bohh la cosa che mi mette qualche dubbio sono i giri max indicati: 10000 soltanto... poi i prigionieri del cilindro va visto se tornano.... insomma adattare si adatta tutto ma a volte il lavoro è enorme!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| lo anno già fatto con un kit polini evolution, e Lorey mi sembra che ci abbia montato un gt ad aria! io ho provato a presentare un Top D47 sui miei carter zpf e ti posso dire che la cosa è fattibile ma lunga da realizzare! Ribadisco ancora IKKI spendere per un'italiana? no è!
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Se speri che basta metterlo sui carter cina e funziona... hihihihi.. preparati C'è da rivedere l'asse dei prigionieri, l'altezza, scavare il carter, raccordare... un lavoraccio e poi non gira così bene... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| i 10.000 giri non penso siano un problema... xchè farli diventare 12.000 è abbastanza "semplice" il fatto è che è un d/47 di conseguenza penso che a coppia sarebbe una gran bestiolina e la frizzia potrebbe attaccare a 7.000! Il problema + grosso è vedere il costo del gt e "appoggiarlo" sui carter x vedere se ridere o piangere! Per spianarlo non deve essere un'impresa, se ha 2 decimi di mm di corsa in + e basta non deve essere un problemone! ;D Per il discorso ita... 3000 euro non sono come 300 Ed attualmente non ne ho ne 3000 ne 300 solo tanta fantasia! ![]() Ultima modifica di IKKI : 18-10-2007 a 02:28 PM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| piu' che altro sono i 6,5 cv! non ne vale la pena...su e bay trovi cilindri a prezzi bassissimi italiani che sviluppano piu' cavalli...ma il lavoro che c'e' da fare per adattarli ti fara' diventare matto!. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| superfolle, domanda |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|