![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Rimontando la mini "per l'ennesima volta..." (oggi montata e rismontata la testa 4 volte x perdite da or per poi accorgermi che avevo la testa crepata..) vabbè a parte questo... Ho notato che ho il pignone leggermete storto... E se lo monto senza copri pignone (ricordate che la c1 come la blata ha il copripignone con il cuscinetto....) mi "balla" la campana... se allento il copripignone... mi balla il copripignone! che fare? Se trovo una buonanima di verona che per domani mi fornisce un pignone da 6 a filetto lungo senza "chiavella" oppure un fileletto lungo con "chiavella" per C1 o blata... (ho due campane... anche di più a dir il vero )o mi fido a girare così magari con il copripignone "allentato?" ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Ronni... per RISPETTO alla GIADA non ti ho mai detto che ti AMO! ma per sta volta potrei fare uno sforzo! ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Ottimo, speriamo che qualcosa sia compatibile! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| storto, pignone, help |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |