![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| secondo me ci han provato ed è venuta fuori la Z1 reverse...è l'unica della cinesi ad avere un telaio somigliante alla GRC per via della piastra. poi sono inciampati su un motore reverse e ce l'hanno messu su... ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| veramente l'unica copia cinese della g r c è la banshee,la rr è fatta a regola d'arte con particolari curati che sono sotto gli occhi di tutti!!!come rifiniture è il top di gamma!!!i musi gialli nn hanno le competenze per fare certe moto!!!! | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Io fossi in te non ne sarei così certo!!!! le competenze le hanno e come....basta vedere le grandi aziende multinazionali dove vanno a farsi fare i pezzi!!!! in cina ovviamente!!!!
__________________ Video D1 del mio gruppo preparate tutto cina !!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=bcBTwKGOJeI | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Quote:
Percio' penso che sia solo questione di controllo qualita' in stabilimento li da loro. Vedrai che nel momento che avranno l'interesse a fare prodotti di qualita' o qualcuno da fuori dara' loro i compitini da fare bene, saranno caxxi!! | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
__________________ Passione per le Minimoto dal 2007 ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, replica, voglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |