![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti sono nuovo e ho una banshee!!! Il problema è che quando si scalda non parte, ho montato il carburatore da 18 phbg con il max del 108,min 52, polv. 266 e spillo w23 alla seconda tacca dal lato opposto alla punta con il filtro nero polini con la spugna blu.La bobina è nera della polini e candela ngk br9eg con pipetta rossa in silicone.Quando mi fermo dopo un turno provo a farla partire ma niente da fare l'unica soluzione per accenderla è sostituire la candela con una uguale e al turno successivo devo ripetere lo scambio, ma la candela a volte risulta bagnata e a volte no.l'unica cosa che devo ancora sostituire è il pacco lamellare può esere quello?problemi di erogazione non ci sono. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ciao e benvenuto quoto lorenzo.... il problema dovrebbe essere proprio quello...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| quoto... 108 mi pare proprio tanto.... a me con un 105 non prende tutti i giri e scoreggia... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
phbg 18, polv 266, spillo w23 sulla tacca più magra, getto minimo 50, massimo 96. E comunque penso di dover scendere di un paio di punti di massimo perchè anche a me quando è calda non parte. | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti! Oggi ho provato la mini in pista e sono sceso fino al 102,andava meglio come reattività ma ce da dire che faceva più caldo e quindi era giusto scendere di max.Poi con il 52 di min è troppo grassa e rimane lenta in prima accellerazione.Comunque a caldo non parte ugualmente e stranamente faceva fatica anche sostituendo la candela.Secondo voi può essere il volano?Inoltre ho notato che se tiravo più volte di seguito la cordicella di accensione (8 volte) poi riuscivo a farla partire! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| parte, banshee |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |