![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Salve a tutti...sono nuovo nuovo ![]() Volevo chiedervi un consiglio!! Ho una Wt race 07 con montato: Marmitta jet pro Pacco lamellare monopetalo con lamelle polini da 0.25 e finalmente...mi appresto a montare un carburatore dell'orto sha 15/15... e ora il problema... Visto le mie varie modifiche,visto che e' un 49 cc.,e visto che il carburatore monta un 68 di getto (trovato in confezione) e appurato che io peso una 70 di kg.... che getto mi consigliate!?!?qualcuno ha dei suggerimenti?qualcuno sa gia quale potrebbe essere la via piu facile per una carburazione accettabile?!?! Tenete conto che vorrei montare al carburatore un filtro in spugna!! Grazie dell'attenzione!! Ciaoooooooo! ![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Dai un'occhiata alla guida sul carb SHA http://www.minimotorevolution.com/ma...guida_sha.html Per il getto del max non si può prevedere quale ci voglia.. ogni motore è storia a parte. Parti da unno grosso per andare a smagrire (una carburazione grassa non danneggia nulla... una magra può rovinare il motore). ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ciao e benvenuto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| solitamente cmq sulle cinesine non ci si distacca tanto da quei valori, il massimo che ho messo sulla mia (sull'sha 14) è stato un 75.... ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Grazie mille ragazzi...adesso appena ho un po di tempo...provo tutta la scala dei getti Vi faro' sapere,se qualcuno a altri consigli si faccia avanti pure! Grazie ancora ciao! | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| consigli? non ci spendere altri soldi sopra e non fare altre modifiche che da una cina ad aria non tiri fuori niente di più ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ovviamente...me la immaginavo gia questa risposta...diciamo che "questa" minimoto e' piu da smanettamento che "definitiva"...e' gia' in progetto una bella italiana...ma per adesso mi diverto a: smontare/rimontare/fresare/raschiare/girare/cadere(ahahahhah,anche se ancora non sono mai caduto...non chiamiamocele addosso!) ecc ecc ecc... Quando mi riterro' soddisfatto....faro' le cose per bene Per adesso...GAS SPALANCATO ANCHE IN CURVA...(ancora me lo posso permettere) hihihihihihi | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sha, dellorto, carburazione, race |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|