![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao ragazzi io ho sulla mia polini 910 carena s carter da 6.2 cv se metto il 40 5t malossi posso cambiare sl cilindro o devo cambiare il gruppo termico intero???? in oltre se faccio questa spesa e un giorno decidessi di camb telaio il motore,lo scarico (zocchi), radiatore e tutte le altri componenti "meccaniche" potrei recuperarli per metterli sul nuovo telaio ????? grazie ciao
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| sui carter da 6,2 polini puoi mettere qualsiasi cilindro (GT) tu voglia: cilindri polini (tutti) cilindri bzm per carter polini 40cc o 50cc malossi 40cc poi il motore intero (con carburatore e marmitta) lo puoi motare su qualsiasi altro telaio italiano senza nessun problema
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| grazie compreso anche radiatore e pompa dell'h2o???? per gruppo termico io intendevo testa pistone e cilindro...
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si le pompe acqua sono uguali per tutti.. i radiatori dipende quale hai magari ci sarà solo da adattare le staffe ma puoi tranquillamente montare il tuo... si per GT si intende il tutto cilindro-pistone-testata
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
Quote:
si, pure io volevo intendere tutta questo popò di roba ------------------- a ok, allora lascio la parola ai più esperti | |||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| polini ha il pistone con la testa stondata mentre malossi mi sembra abbia il pistone con testa piatta... se cambi cilindro devi cambiare anche testata e pistone
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| telaio, carter, dubbi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|